fiestista ha scritto:ciao a tutti , purtroppo oggi mi è capitata una brutta avventura e per questo voglio chiedervi dei consigli . Mentre stavo ritornando a casa , verso l'ora di pranzo , un pazzo con una punto mi ha tamponato . Andavo veramente piano , anche perchè non mi sentivo tanto bene ... all'improvviso ho sentito un botto pazzesco , ma pur avendo la cintura di sicurezza , sono sbattuto nel parabrezza . Fortunatamente io non mi sono fatto niente , ma la mia fofi è quasi distrutta . Non appena sono sceso , ho guardato l'auto che mi ha tamponato ....panico totale ....la sua auto era totalmente ammaccata , ma la mia peggio . Cofano post rientrato , paraurti spaccato , entrambi i fari lesionati , targa rotta ecc, si sono ammaccati perfino i parafanghi posteriori, l'auto si è accorciata di quasi 20 cm . L'unica cosa positiva è che i sensori di parcheggio sembrano ancora funzionare (o per lo meno penso) . Il ragazzo che mi ha tamponato non vuole farmi la lettera perchè ha l'assicurazione scaduta , quindi mi ha proposto di farmi aggiustare la macchina a spese sue ; così andiamo alla ford e mi fanno un preventivo di quasi 3000 euro , ma lui dice che non può spendere questa cifra perchè non ha la possibilità economica per il momento . Che faccio ?? ( non voglio denunciarlo , anche perchè mio padre conosce suo padre) , se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile , come si è comportato ?? Grazie anticipatamente per le risposte
Scherziamo?andava in giro con l'assicurazione scaduta...3000?
io sarei chiaro...o me ne dai 5000 per ripagare anche la rottura di palle,
o parte la denuncia....
se tirava sotto qualcuno e lo ammazzava e dato che l'assicurazione ovviamente non copriva come la si metteva?