Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: problema sensori di parcheggio

problema sensori di parcheggio 06/03/2012 14:24 #166003

Raga ora sono tornato dal garage e mi sono accorto che i sensori di parcheggio posteriori e ant nn funzionano ne suonano e ne si accende la lucetta sul sensore interno cosa potrebbe essere?? Io ho ritirato la mack il 20/02 e oggi pomeriggio prendero l appuntamento con il concessionario secondo voi mi faranno problemi perche ho messo lo xeno cinque giorni dopo che mi hanno dato la macchina??
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 14:40 #166008

Nathan ha scritto:
Raga ora sono tornato dal garage e mi sono accorto che i sensori di parcheggio posteriori e ant nn funzionano ne suonano e ne si accende la lucetta sul sensore interno cosa potrebbe essere?? Io ho ritirato la mack il 20/02 e oggi pomeriggio prendero l appuntamento con il concessionario secondo voi mi faranno problemi perche ho messo lo xeno cinque giorni dopo che mi hanno dato la macchina??

non vedo nessuna associazione tra xenon e sensori di parcheggio, quindi no non dovrebbero farti storie.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 14:42 #166012

Grazie maga ma cosa potrebbe essere ai sensori????
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 14:47 #166016

mmmm forse un fusibile?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 14:50 #166018

Magari e il fusibile e gia e saltato nn sono passati nemmeno 20 giorni che ho la makkina!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 15:07 #166025

Nathan ha scritto:
Magari e il fusibile e gia e saltato nn sono passati nemmeno 20 giorni che ho la makkina!!
che sensori monta?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 15:14 #166027

Fabi scusa la mia ignoranza ma x montare lo xeno ho visto che la centralina e sotto il fanale lato batteria e mi sa che e meta ora nn so di preciso perche l oro dissero che mi montavano i bosch poi boooo!!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 15:34 #166033

Nathan ha scritto:
Fabi scusa la mia ignoranza ma x montare lo xeno ho visto che la centralina e sotto il fanale lato batteria e mi sa che e meta ora nn so di preciso perche l oro dissero che mi montavano i bosch poi boooo!!!
:blink: :blink: :blink: :blink: scusami è, ma cosa c'entrano gli xenon con la batteria e i sensori?? sii più chiaro per favore...non si capisce quello che vuoi dire
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 16:29 #166048

Ok allora spiego meglio tu mi ai chiesto di che marca sono i sensori e praticamente il concessionario mi ha detto bosch ma quando ho montato lo xeno al fanale lato guida dove ce la batteria della macchina praticamente ho notato che la centralina dei sensori di parc l hanno collocata sotto il fanale e si legge meta e nn bosch spero di essere stato chiaro.
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 16:45 #166054

Nathan ha scritto:
Ok allora spiego meglio tu mi ai chiesto di che marca sono i sensori e praticamente il concessionario mi ha detto bosch ma quando ho montato lo xeno al fanale lato guida dove ce la batteria della macchina praticamente ho notato che la centralina dei sensori di parc l hanno collocata sotto il fanale e si legge meta e nn bosch spero di essere stato chiaro.
meta, o metasystem? sono metasystem sti sensori? comunque con i fari allo xeno non c'entrano niente
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema sensori di parcheggio

Utenti registrati

• 21590 registrati
  • 1 oggi
  • 5 questa settimana
  • 1648 questo mese
  • Ultimo: Elias0388

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.