Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: problema sensori di parcheggio

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 17:41 #166063

Si sono meta system io lo so che nn centra nulla con lo xeno ma era solo x capire ancora il concessionario si appellava a quelli!! Comunque x ora prob risolto sto uscendo ora dalla sala di aspetto ford e mi hanno detto che e stato colpa del sole che si sono bloccatti ora funziona di nuovo tutto pero mi hanno detto comunque di lasciare la macchina dom mattina cosi controllano meglio!! Ma puo essere come dicono loro??
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 17:51 #166067

Nathan ha scritto:
Si sono meta system io lo so che nn centra nulla con lo xeno ma era solo x capire ancora il concessionario si appellava a quelli!! Comunque x ora prob risolto sto uscendo ora dalla sala di aspetto ford e mi hanno detto che e stato colpa del sole che si sono bloccatti ora funziona di nuovo tutto pero mi hanno detto comunque di lasciare la macchina dom mattina cosi controllano meglio!! Ma puo essere come dicono loro??
il sole? mah...comunque l'importante è che abbiano risolto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 19:12 #166093

Cosi mi hanno detto purtroppo ma domani la devo lasciare speriamo bene!!!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 20:42 #166121

Nathan ha scritto:

non so se ridere o piangere per le risposte che danno i meccanici ford....
sole???? allora in estate le macchine dovrebbero esplodere!!! mah :dry: :dry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 21:05 #166135

Sai maga anche io ho detto e in estate cosa succede?? Risp del meccanico potrebbero nn funzionare x un po di tempo ma poi si riprendono sai a tutti e cosi nn te l ha detto il venditore?? Io perplesso gli ho detto di no perche mi sorge nuova sta cazzata e lui va be domani lasciala allora che vediamo!! Io dico si ma ci fanno tutti scemi????? Aho qualcosa la capisco pero!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 21:25 #166140

Nathan ha scritto:
Sai maga anche io ho detto e in estate cosa succede?? Risp del meccanico potrebbero nn funzionare x un po di tempo ma poi si riprendono sai a tutti e cosi nn te l ha detto il venditore?? Io perplesso gli ho detto di no perche mi sorge nuova sta cazzata e lui va be domani lasciala allora che vediamo!! Io dico si ma ci fanno tutti scemi????? Aho qualcosa la capisco pero!!

purtroppo credo siano fatti tutti con lo stampino!
a me addirittura mi dissero che era colpa dei miei xenon se la presa dell'accendisigari non andava più (era un connettore staccato) :blink: :blink: :blink:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:problema sensori di parcheggio 06/03/2012 23:54 #166183

E strana la politica dei concessionari eppure sono uomini e meccanici per nn dire tecnici e dovrebbero avere passione e competenza in quello che fanno ma nulla andare da loro e come andare a zelig senti battute e cazzate ma come si fa uno deve rincoglionire con loro ma nn si sentono stupidi a dire ste cazzate uffa. Volevo lavorare io in concessionario nn dico come mek ma almeno come venditore tanto al mio l ho creata io la mia macchina come un avatar lui mi ha fatto solo firmare il contratto nn ha proposto nulla e nn sapeva tutte le dufferenze dalla 2011 alla my 2012, le ho dette io a lui eppure e solo ford e nn un plurimarche!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!

Re:problema sensori di parcheggio 07/03/2012 23:20 #166541

Raga comunque oggi ho ritirato la macchina alle 4 e ovviamente in ford nn hanno trovato problemi perche x ora funziona tutto e speriamo x sempre che al mio concessionario nn capiscono un c...o e meno vado e meglio e!!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema sensori di parcheggio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.