Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aaaargh! Macchia di grasso su sedile!

Aaaargh! Macchia di grasso su sedile! 30/03/2012 15:36 #171777

Dopo grosso intervento meccanico eseguito completamente in garanzia da mecca Ford
veloce gentile e competente (!!!), mi ritrovo un regalino per il quale NON vado a protestare...

Per farla breve: sedili Titanium antracite, sulla seduta passeggero scopro macchia grasso
un po' + grande di una moneta da 2 euro, che non si nota molto (nero su quasi nero) ma da'
un ha effetto "alone lucido" davvero brutto...

Cosa posso provare per eliminarla o ridurla? non vorrei usare sgrassatori o cose strane,
magari semplice acqua e sapone... consigli? grazie ragazzacci... ;) :P
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aaaargh! Macchia di grasso su sedile! 30/03/2012 15:39 #171778

Con acqua e sapone, se è grasso, non la toglierai mai...usa lo chante claire e risciacqua abbondantemente...mia madre lo usa sui vestiti è una bomba e ovviamente non rovina nulla se risciacquato a dovere...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 30/03/2012 15:40 da Fabietto1990.

Re:Aaaargh! Macchia di grasso su sedile! 30/03/2012 15:50 #171782

Coltrane ne hai sempre una!!! :silly:
A parte gli scherzi...prova come ti ha detto Fabietto, se non ottieni risultati vai dove fanno il lavaggio degli interni...io me ne intendo tanto dato che la 147 che avevo l'ho dovuta ripulire perchè mi erano esplosi 50l di tempera per pitturare e qualche mese dopo un paio di bottiglie di vino direttamente sui sedili, dopo quel trattamento non si vedeva nulla...dalle mie parti lo fanno i benzinai.. :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Aaaargh! Macchia di grasso su sedile! 30/03/2012 16:10 #171788

per Fabietto:

grazie Fabius ci provo, una mamma NON può avere torto, ma quale prodotto con esattezza?
www.chanteclair.it/Prodotti.html
ne vedo decine... se non sei sicuro chiedilo a mammina quando le vedi/senti, tanto lo faro' domani (sabato) ;)

Per Ringhio:
(...) la 147 che avevo l'ho dovuta ripulire perchè mi erano esplosi 50l di tempera per pitturare e qualche mese dopo un paio di bottiglie di vino
ahahah meno male che succedono tutte a me, scusa ma in confronto sei Fantozzi :)
grazie del tuo consiglio ma tutto l'interno e' (era) praticamente immacolato... per una sola macchia faccio io... :P
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Aaaargh! Macchia di grasso su sedile! 30/03/2012 16:32 #171795

Coltrane ha scritto:
per Fabietto:

grazie Fabius ci provo, una mamma NON può avere torto, ma quale prodotto con esattezza?
www.chanteclair.it/Prodotti.html
ne vedo decine... se non sei sicuro chiedilo a mammina quando le vedi/senti, tanto lo faro' domani (sabato) ;)

Per Ringhio:
(...) la 147 che avevo l'ho dovuta ripulire perchè mi erano esplosi 50l di tempera per pitturare e qualche mese dopo un paio di bottiglie di vino
ahahah meno male che succedono tutte a me, scusa ma in confronto sei Fantozzi :)
grazie del tuo consiglio ma tutto l'interno e' (era) praticamente immacolato... per una sola macchia faccio io... :P

Ahahahha lasciamo perdere è riuscito a tamponarmi perfino uno in bici facendomi 600 euro di danni...vabbè...anche se è solo una macchia te la fanno ugualmente naturlamente non ti lavano tutti i sedili... :silly: Comunque comincia a usare lo chanteclair!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:Aaaargh! Macchia di grasso su sedile! 30/03/2012 16:36 #171798

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 23/09/2012 12:24 da zannamax.

Re:Aaaargh! Macchia di grasso su sedile! 30/03/2012 16:39 #171799

.
  • zannamax
  • Bannato

Re:Aaaargh! Macchia di grasso su sedile! 30/03/2012 16:48 #171802

zannamax ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
Ahahahha lasciamo perdere è riuscito a tamponarmi perfino uno in bici facendomi 600 euro di danni...vabbè...anche se è solo una macchia te la fanno ugualmente naturlamente non ti lavano tutti i sedili... :silly: Comunque comincia a usare lo chanteclair!

cavolo tu hai fatto di peggio :laugh: ... ma la tempera l'hai fatta scoppiare per tinteggiare l'interno auto a nuovo? di la verità :P

Lascia stare Zanna colpa mia che l'ho tenuta in macchina e al sole per 2 giorni! Che sfigato... :dry: la macchina aveva 10gg di vita...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:Aaaargh! Macchia di grasso su sedile! 30/03/2012 18:34 #171839

.
  • zannamax
  • Bannato

Re:Aaaargh! Macchia di grasso su sedile! 31/03/2012 02:23 #171957

zannamax ha scritto:
cavolo coltrane anche se molte volte ci siam beccati, mi spiace ugualmente per quste cose

Ci siamo "beccati"? Tu e io? non ricordo, davvero...
Ma non mi importa io non serbo mai rancore BRUTTO STRO... scherzo! :silly: :P :P :P ;)

Per la macchia grazie boys, domani se mi "gira" provo con grassatore e tanta acqua...

...MA SE PER CASO SI SCOLORA E RIMANE ALONE BIANCO PROPRIO TRA LE GAMBE DELLA SEDUTA
PASSEGGERA VI VENGO A CERCARE UNO A UNO GIURO!

:lol: :P
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Aaaargh! Macchia di grasso su sedile!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.