Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: aiuto problema faro anteriore :(

Re:aiuto problema faro anteriore :( 23/05/2012 22:29 #184878

si l ho ordinato alla ford, mi hanno chiesto il libretto per risalire al colore esatto dal numero di telaio. dovrebbe essere "morello" il mio colore. io devo correggere a parte il graffietto sul paraurti che e` superficiale quindi si vede una graffio bianco ma poi sul cofano qualche camion che avevo davanti m ha schizzato contro sicuramente una pietrolina e vicino al logo ford manca la vernice. cioe` si vede il materiale del cofano che e` nero. non si nota nulla pero` io che l ho notata mi da fastidio XD come mi da fastidio dei rumorini che fanno gli sportelli. appena ho tempo la porto dal carrozziere per vedere se risolvo registrando le chiusure e sperando che non mi chieda una fortuna O.O pensa che volevo mettere le maniglie cromate quindi doveva smontare i pannelli degli sportelli per sostituirle con quelle in tinta.... ho rinunciato. le maniglie le pagavo 24 euro tutte e 4 ma il montaggio mi aveva chiesto 100 euro O.O mortacci sua XD
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:aiuto problema faro anteriore :( 23/05/2012 23:42 #184903

Onizuka.80 ha scritto:
si l ho ordinato alla ford, mi hanno chiesto il libretto per risalire al colore esatto dal numero di telaio. dovrebbe essere "morello" il mio colore. io devo correggere a parte il graffietto sul paraurti che e` superficiale quindi si vede una graffio bianco ma poi sul cofano qualche camion che avevo davanti m ha schizzato contro sicuramente una pietrolina e vicino al logo ford manca la vernice. cioe` si vede il materiale del cofano che e` nero. non si nota nulla pero` io che l ho notata mi da fastidio XD come mi da fastidio dei rumorini che fanno gli sportelli. appena ho tempo la porto dal carrozziere per vedere se risolvo registrando le chiusure e sperando che non mi chieda una fortuna O.O pensa che volevo mettere le maniglie cromate quindi doveva smontare i pannelli degli sportelli per sostituirle con quelle in tinta.... ho rinunciato. le maniglie le pagavo 24 euro tutte e 4 ma il montaggio mi aveva chiesto 100 euro O.O mortacci sua XD
minchia!! guarda qua come ho fatto io! ;)

www.fordfiestaitalia.com/forum/45-my-fie...l?limit=10&start=580
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:aiuto problema faro anteriore :( 24/05/2012 00:12 #184916

belle *___* ma io intendevo quelle esterne :) in pratica a breve metto il baffo cromato sulla mascherina dove ci sta il logo ford piu calotte specchietti cromate e maniglie esterne cromate :) l`effetto lo renderanno quando a dicembre montero` i cerchi butzi pulse o i momo next che quelli da 16 attuali a parte che sono ovalizzati ma li odio pure. per fortuna girando su dei siti ho trovato calotte e maniglie fatte di un materiale che a quanto ho capito si montano direttamente sopra il pezzo originale senza dover smontare nulla. il prezzo e` molto accessibile :)
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto

Re:aiuto problema faro anteriore :( 24/05/2012 02:27 #184930

Onizuka.80 ha scritto:
belle *___* ma io intendevo quelle esterne :) in pratica a breve metto il baffo cromato sulla mascherina dove ci sta il logo ford piu calotte specchietti cromate e maniglie esterne cromate :) l`effetto lo renderanno quando a dicembre montero` i cerchi butzi pulse o i momo next che quelli da 16 attuali a parte che sono ovalizzati ma li odio pure. per fortuna girando su dei siti ho trovato calotte e maniglie fatte di un materiale che a quanto ho capito si montano direttamente sopra il pezzo originale senza dover smontare nulla. il prezzo e` molto accessibile :)
Guarda che vendono le cover per le maniglie esterne :) senza spendere nulla!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:aiuto problema faro anteriore :( 24/05/2012 14:29 #184963

si infatti mi riferivo a quelle. non ho ben capito il montaggio...ci sta un biadesivo mi hanno detto che in pratica e` un rivestimento cromato con la forma delle maniglie e si mette di sopra. boh vi sapro` dire appena faccio l ordine e arrivano. intanto oggi ho trovato le luci di posizione bianche :D nel pom me le monto da solo che tanto ho capito come si fa senza smontare il faro :p i led che avevo messo non tanto mi piacciono :/
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto

Re:aiuto problema faro anteriore :( 24/05/2012 14:39 #184967

Le vende anche autocosmetica, in acciaio :) le attacchi sulla macchina con un biadesivo e stanno li ferme e bone! :D
Abbiamo anche la convenzione QUI Punto 8 :)

io ho preso diversa roba da loro e tutto molto buono :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:aiuto problema faro anteriore :( 02/06/2012 16:13 #186601

Grazie per la segnalazione :D
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto

Re: aiuto problema faro anteriore :( 04/06/2012 14:30 #186770

umh io sto per comprarmi le luci di posizioni abbaglianti e anabbaglianti ... pensavo si riuscissero a montare facilmente aprendo cofano o.O .... bisogna portarla da un elettrauto o meccanico per montarle? nn vorrei distruggere tutto per tirare via il faro ahah
  • Lorenzo_88
  • Fiestista in rodaggio

Re: aiuto problema faro anteriore :( 04/06/2012 18:12 #186798

Lorenzo_88 ha scritto:
umh io sto per comprarmi le luci di posizioni abbaglianti e anabbaglianti ... pensavo si riuscissero a montare facilmente aprendo cofano o.O .... bisogna portarla da un elettrauto o meccanico per montarle? nn vorrei distruggere tutto per tirare via il faro ahah

eh no troppo facile così :laugh: :laugh:

gli anabbaglianti ce la fai anche senza smontare i fari, però c'è da distruggersi le mani! :S
comunque una volta che impari a toglierli (e a superare la paura di romperli :laugh: ) diventa un gioco da ragazzi ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari aiuto problema faro anteriore :(

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.