Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Condensa nel faro

Re:Condensa nel faro 16/01/2010 15:03 #31927

Io ho lo stesso problema... solo che è esteso a entrambi i fari posteriori e inoltre ho la ruota di scorta completamente bagnata... spero solo che riescano a risolvere il problema in maniera definitiva...
  • kekko
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condensa nel faro 17/01/2010 18:54 #32192

Stesso problema ad entrambi gli stop... la sera sono appannati... la mattina no... :(
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:Condensa nel faro 18/01/2010 00:49 #32277

Aiuspaktyn ha scritto:
Stesso problema ad entrambi gli stop... :(

non so come mai presa il 24/02/2009 all'attivo Km 10800 quindi si e fatta un bel po di notti fuori al freddo con me niente condensa, ora si condensa premetto che non ho smontato i fari. :( :(
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:Condensa nel faro 18/01/2010 03:36 #32295

Nunzio68 ha scritto:
Aiuspaktyn ha scritto:
Stesso problema ad entrambi gli stop... :(

non so come mai presa il 24/02/2009 all'attivo Km 10800 quindi si e fatta un bel po di notti fuori al freddo con me niente condensa, ora si condensa premetto che non ho smontato i fari. :( :(
Idem... la tengo da 6 mesi e da soli 3 giorni che ci sta questa condensa... mai smontato i fari posteriori...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:Condensa nel faro 21/01/2010 23:18 #33425

ragazzi mi fate preoccupare così, se dopo 6 mesi comincia a formarsi l'umidità nel fanale allora il fenomeno mi si dovrebbe verificare a breve.
M'ha detto un mio amico che ha la trivella che se ci stà l'acqua ci facciamo un pozzo cosi non ci sono più prob per lavare la macchina....scherzi a parete in più di un anno dall'uscita della nuova fiesta non ancora mi si verificano casi del genere in concessionaria
  • torofrozen
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
fiesta 1.4 Benzina/Gpl titanium bianco frozen 5 porte con titanium pack, pss, vetri elettrici post, sensori parcheggio e fari xenon

Re:Condensa nel faro 19/02/2010 10:01 #40222

mi aggiungo al club della condensa. ho chiamato l'officina ford, spiegandogli il problema. ma se non ti fanno girare i cojones non sono loro. mi ha risposto come al solito in maniera indisponente, dicendomi che hanno problemi più urgenti, che mi avrebbero dovuto sostituire i fari e quindi, essendo tutto in garanzia, che sarebbe dovuto uscire il perito ford (ma davvero deve uscire il perito ford??? :s). e di richiamare verso i primi di marzo per provare a fissare un appuntamento (non è mica detto che me lo fissino). boh no comment.
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Condensa nel faro 19/02/2010 13:01 #40251

Ragazzi, non per difendere la Ford e la Fiesta a tutti i costi, ma ieri ho visto una Polo che mi ha spaventato: nella freccia sinistra praticamente c'era un acquario XD Nel rettangolino della freccia non c'erano poche gocce d'acqua, era proprio pieno d'acqua per metà, sembrava quasi ce l'avessero messa apposta!
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Condensa nel faro 19/02/2010 19:30 #40375

portata da 2 giorni in assistenza per infiltrazioni d'acqua nel bagagliaio e condensa nei fari posteriori, rumore nella sterzata (soprattutto da fermo) e oggi gli ho detto di controllare anche sotto il tappeto del lato passeggero che nn si sa mai (molti hanno avuto infiltrazioni d'acqua anche li)...a volte mi chiedo ma chi ca... me lo ha fatto fare, mi prendevo una 207 1.6 hdi xs
km percorsi 9500 la fiesta fa 1 anno a fine marzo
  • pietro_rm
  • New Fiestista

Re:Condensa nel faro 19/02/2010 22:45 #40427

la 207 l'ha un mio amico e non è da meno credimi.. sono auto e non esiste quella pefetta.

Per la condensa sulla fiesta, essendo un neo possessore non saprei, ma nella kuga dei miei ho notato nei fari posteriori un piccolo foro centrale credo appunto per ovviare a questo problema.
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:Condensa nel faro 04/02/2011 10:33 #98329

a due anni dall'acquisto la condensa nei fari post. aumenta e impiega più giorni per tornare alla normalità, la Ford (conces.) dice che mamma Ford a emesso una circolare dove tutto e normale sarà vero mà. :( :( :( :(
  • Nunzio68
  • Fiestista
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Condensa nel faro

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.