Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare

Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 19:13 #197705

Salve ragazzi, sabato vado a vedere una fiesta titanium full optional da rottamare, quali possono essere tutti i pezzi che posso prendere? :)
Alcune idee le ho già, bordi cromati, griglia frontale con bordino cromato, specchi richiudibili, clima automatico, lampada centrale con luci di lettura, cornice volante con tasti annessi, impianto pss con schermo, poi?

EDIT: Per chi ha una 3 porte e fosse interessato a profili cromati, sono disponibili.
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI
Ultima modifica: 30/08/2012 09:37 da Podaiol.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 19:19 #197708

Podaiol ha scritto:
Salve ragazzi, sabato vado a vedere una fiesta titanium full optional da rottamare, quali possono essere tutti i pezzi che posso prendere? :)
Alcune idee le ho già, bordi cromati, griglia frontale con bordino cromato, specchi richiudibili, clima automatico, lampada centrale con luci di lettura, cornice volante con tasti annessi, impianto pss con schermo, poi?

...dato che è da rottamare, verifica che che i pezzi da te citati siano in condizioni migliori dei tuoi, poi prendi tutto!
Ultima modifica: 29/08/2012 22:59 da Magarelli.

Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 19:34 #197709

io mi porterei via tutto! Se gli avanza il compressore fammi un fischio
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ultima modifica: 29/08/2012 22:58 da Magarelli.

Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 19:55 #197711

Podaiol ha scritto:
sabato vado a vedere una fiesta titanium full optional da rottamare

E cosa ci sarebbe di così "importante" e "urgente" - pure strillato in maiuscolo - rispetto a tutti gli altri topics?

Stamattina un piccione mi ha smarronato sul cofano, apro topic "TRAGEDIA" oppure "SOCCORSO" tu che mi consigli?
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 20:04 #197712

Podaiol ha scritto:

se prendi le altre cromature, non dimenticare la maniglia del portellone cromata.

Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 20:54 #197715

Dato che aspetto questo momento da una vita (lo sto aspettando tutt'ora) e mi ci sono preparato a modino posso dirti di prendere
Le plastiche interne (contorni bocchette, maschera PSS, maniglie metallizzate, contorno contakm e la mascherina dei comandi del clima)

Il PSS, ovvero l'unità centrale, lo schermo, l'usb, il modulo bluetooth, il microfono che sta nella plafoniera e il devioluci con il comando per i comandi vocali...non dimenticarti dei camblaggi annessi

La plafoniera con luci di lettura

sfodera i sedili se riesci (in caso fossero bordeaux pensami :P)

le cromature (occhio a quella dell'ultimo triangolino in caso delle 5 porte, è tutt'uno col vetro)

il maniglione cromato

però puoi evitare il clima automatico, ne ho già parlato nell'altro topic con corrado e fabio, mi hanno detto che c'è un lavoro troppo lungo e complesso per montarlo e non è detto che funzioni...certo, tanto sei li puoi portarlo via ma non sarà facile ti funga...

per ora non ho altro in mente...se mi dovesse sovvenire qualcosa ti riscrivo :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 22:16 #197719

Coltrane ha scritto:
Podaiol ha scritto:
sabato vado a vedere una fiesta titanium full optional da rottamare

E cosa ci sarebbe di così "importante" e "urgente" - pure strillato in maiuscolo - rispetto a tutti gli altri topics?

Stamattina un piccione mi ha smarronato sul cofano, apro topic "TRAGEDIA" oppure "SOCCORSO" tu che mi consigli?
E cosa non ti ha fatto desistere dal chiudere la pagina e guardare altrove anziché commentare e dire, a mio parere, fesserie?
1) Urgente in maiuscolo per far sì che gli utenti mi rispondessero in tempi brevi in quanto sabato ci vado e non fra 1 mese.
2) Importante siccome penso sia una cosa importante sapere che parti sottrarre a una fiesta per la titaniumizzazione.
3) Con questo finiamola qua perché non voglio alimentare polemiche, se mi vuoi vai sul mio profilo e ci sono 30 modi per contattarmi in privato ;)

@gorels purtroppo è una 3 porte, perciò i bordini esterni non sono utilizzabili e sono scoppiati tutti gli airbag perciò le fodere puoi scordarle :) ma cmq erano grigio chiare ;)
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta

Modifiche effettuate:
QUI
Ultima modifica: 30/08/2012 09:33 da Podaiol.

Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 22:19 #197720

La speranza è l'ultima a morire!!! :D

Comunque tutto il resto della roba che ti ho elencato (ovviamente se non ha subito danni) ti può essere utile ;)
fammi sapere poi come provede!! Io sono in attesa dell'unità centrale del PSS! a piccoli passi ci provo :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 22:38 #197727

Iena991 ha scritto:
io mi porterei via tutto! Se gli avanza il compressore fammi un fischio
Non mi porto via tutto, pagando tutta l'auto, dato che sfrutterei solo alcuni pezzi interni ;)
Anche perchè non saprei poi dove metterla XD
Comunque il compressore io non lo prendo di sicuro perciò penso rimanga, perchè sei interessato a ciò? ;)
gorels_17 ha scritto:
La speranza è l'ultima a morire!!! :D

Comunque tutto il resto della roba che ti ho elencato (ovviamente se non ha subito danni) ti può essere utile ;)
fammi sapere poi come provede!! Io sono in attesa dell'unità centrale del PSS! a piccoli passi ci provo :D

Che ne dici di prendere anche specchietti richiudibili e sensori di parcheggio? Con annesso cablaggio ;) Posso poi installarli?
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta

Modifiche effettuate:
QUI

Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 22:57 #197739

Ho cambiato titolo, così almeno è chiaro l'argomento ;)

comunque mi sapresti dire se questa fiesta ha il retronebbia sinistro e il catadiottro destro integri??E se ci fossero anche i 2 portalampada della targa.
se si mi servirebbero. Dato che non siamo troppo lontani potrei venirli a prendere da te quando vuoi. Mi faresti un favore ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 29/08/2012 22:59 da Magarelli.
Tempo creazione pagina: 0.411 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.