Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare

Re: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 23:01 #197741

Magarelli ha scritto:
Ho cambiato titolo, così almeno è chiaro l'argomento ;)

comunque mi sapresti dire se questa fiesta ha il retronebbia sinistro e il catadiottro destro integri??E se ci fossero anche i 2 portalampada della targa.
se si mi servirebbero. Dato che non siamo troppo lontani potrei venirli a prendere da te quando vuoi. Mi faresti un favore ;)
Certo Maga! Ti ho aggiunto a msn, se mi contatti li ti do il mio cellulare così magari sabato mi mandi un messaggio in quanto io purtroppo ho una memoria RAM in testa =)
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 23:02 #197743

Podaiol ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Ho cambiato titolo, così almeno è chiaro l'argomento ;)

comunque mi sapresti dire se questa fiesta ha il retronebbia sinistro e il catadiottro destro integri??E se ci fossero anche i 2 portalampada della targa.
se si mi servirebbero. Dato che non siamo troppo lontani potrei venirli a prendere da te quando vuoi. Mi faresti un favore ;)
Certo Maga! Ti ho aggiunto a msn, se mi contatti li ti do il mio cellulare così magari sabato mi mandi un messaggio in quanto io purtroppo ho una memoria RAM in testa =)

mandami un PM qui con il tuo numero così ti faccio uno squillo.
MSN non lo uso più da anni ormai :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 23:05 #197744

Podaiol ha scritto:
Che ne dici di prendere anche specchietti richiudibili e sensori di parcheggio? Con annesso cablaggio ;) Posso poi installarli?

Per i sensori potresti farcela, non so come funzionano, se sono integrati in qualche modo con l'auto o meno..ma dato che li vendono come ricambio identici a quelli che monta di serie non ci dovrebbero essere problemi.

per gli specchietti invece ho paura che non riusciresti comunque a utilizzarli, mi pare che se ne discuteva da qualche parte nel forum, e lasciavano ben poche speranze a chi li volesse montare!!

Comunque una richiesta se possibile, nel caso avesse e a te non interessasse, mi faresti avere lo specchietto elettrocromatico?? mi faresti un favorone enorme :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 23:06 #197745

gorels_17 ha scritto:
Podaiol ha scritto:
Che ne dici di prendere anche specchietti richiudibili e sensori di parcheggio? Con annesso cablaggio ;) Posso poi installarli?

Per i sensori potresti farcela, non so come funzionano, se sono integrati in qualche modo con l'auto o meno..ma dato che li vendono come ricambio identici a quelli che monta di serie non ci dovrebbero essere problemi.

per gli specchietti invece ho paura che non riusciresti comunque a utilizzarli, mi pare che se ne discuteva da qualche parte nel forum, e lasciavano ben poche speranze a chi li volesse montare!!

Comunque una richiesta se possibile, nel caso avesse e a te non interessasse, mi faresti avere lo specchietto elettrocromatico?? mi faresti un favorone enorme :)
Se sapessi come riconoscerlo sì...spiega XD
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta

Modifiche effettuate:
QUI

Re: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 29/08/2012 23:09 #197746

è lo specchietto centrale, è più grosso del normale e non ha la linguetta sotto ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 30/08/2012 07:39 #197755

C'è anche il cambio in pelle volendo da aggiungere alla lista..se non interessa a te..a me potrebbe interessare se a buon prezzo ;) !
Poi ricordati anche il discorso aux e presa usb se togli il pss.
Potresti vedere anche per cherchi in lega e gomme (se la tua è ikon i cerchi in lega però li hai già, ma potrebbero tornarti utili per le invernali)
Altro per ora non mi viene in mente ;) !
  • Gio90

Re: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 30/08/2012 08:48 #197757

anche il volante in pelle :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 30/08/2012 09:21 #197763

Gio90 ha scritto:
C'è anche il cambio in pelle volendo da aggiungere alla lista..se non interessa a te..a me potrebbe interessare se a buon prezzo ;) !
Poi ricordati anche il discorso aux e presa usb se togli il pss.
Potresti vedere anche per cherchi in lega e gomme (se la tua è ikon i cerchi in lega però li hai già, ma potrebbero tornarti utili per le invernali)
Altro per ora non mi viene in mente ;) !

I cerchi ne ha 3 integri e 1 da buttare via...;) Comunque la mia è una Plus ma i cerchi monterò gli MS Design neri ;)
Per il discorso presa aux e usb volevo sapere se prendere poi anche il cablaggio che va da li al PSS, immagino di si ma dovrò poi smontare mezzo cruscotto?

@ Gorels, per il volante ti avevo già anticipato :) per il cambio pure XD
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta

Modifiche effettuate:
QUI

Re: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 30/08/2012 11:45 #197787

i sensori sono un apparato a sè stante, quindi nessun problema di compatibilità, ma dovresti trovare tutti i cavi, centralina e buzzer. se ti piacciono, controlla anche le plastiche interne...la titanium le ha tutte argentate lucide (compresa quella del quadro), poi tastiera del pss, cornice display e display del pss
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare 30/08/2012 11:50 #197789

Fabietto1990 ha scritto:
i sensori sono un apparato a sè stante, quindi nessun problema di compatibilità, ma dovresti trovare tutti i cavi, centralina e buzzer. se ti piacciono, controlla anche le plastiche interne...la titanium le ha tutte argentate lucide (compresa quella del quadro), poi tastiera del pss, cornice display e display del pss

Che intendi per cornice del pss??? Dici che lo schermo pss non va semplicemente al posto dello schermo ss???
se così fosse...so inguajato!!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina
Ultima modifica: 30/08/2012 11:51 da gorels_17.
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Consigli su pezzi di ricambio Fiesta da rottamare

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.