Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema con chiusura e telecomando

Problema con chiusura e telecomando 11/01/2016 16:31 #314591

La Fiesta non ha un allarme... se la tua ce l'ha e' stato montato successivamente.
La procedura per la disattivazione dipende dalla marca e dal modello dell'allarme, cerca sul sito del produttore.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema con chiusura e telecomando 24/01/2018 22:06 #339261

Ciao ragazzi mi sto armeggiando a rimettere a posto un Po la fiesta mk4
Voglio subito togliermi il dente dolente
Ossia l elettronica :)
Ho notato che l auto monta un antifurto aftermarket(Non so se funziona non ho radiocomandi o chiavi)
Sulla sirena c'e antenna radio mentre sul corpo esterno non ci sono marche o modelli o numeri di serie noto solo una serratura sulla scatola penso per l attivazione/disattivazione manuale
Proverò a smontare l esterno sperando di non attivarlo involontariamente (Non ho la chiave)
Quindi devo comprare un telecomando nuovo o passo direttamente a comprare una centralina elettronica per la chiusura? Unico scopo è quello di avere un telecomando per l apertura e chiusura delle porte
Mi date qualche consiglio se posso cavarmela a buon mercato meglio
Kit centralina elettronica per la chiusura costa 60 euro su ebay
  • Iornasalvo79
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 25/01/2018 10:02 da Iornasalvo79. Motivo: Errore

Re: Problema con chiusura e telecomando 15/02/2021 10:24 #359419

Ciao e scusa il disturbo, ho anche io un problema simile, portiera forzata e quindi impossibilita` ad utilizare la chiave e in aggiunta batteria auto scarica per mancata accensione da dicersi giorni.

come hai risolto?

grazie
Paolo
  • paolovall
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema con chiusura e telecomando

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.