Innanzitutto vi saluto tutti dato che è una vita che non mi collegavo più...
Volevo condividere con voi questa esperienza (triste) purtroppo del tentato furto alla mia fiesta titanium 2010 e magari può servire a qualcuno quello che sto per dirvi.
La fortuna ha voluto che sono sceso di casa per recarmi al lavoro (molto presto) e uscendo dal mio portone ho visto due che fuggivano... dopo un po' ho notato che la portiera della mia fiesta era aperta... la stavano rubando...
i danni che ho sobiuto sono stati i seguenti: avevano smontato tutte le plance intorno allo sterzo, estratto (rompendolo) il blocchetto chiave, smontato e prelevato strumentazione, disattivato l'immobilizer della casa. Alcuni pezzi li ho trovati sul sedile passeggero insieme alle viti! la strumentazione l'avevano già messa da parte e non l'ho trovata.
La cosa particolare è che non ho avuto forzature alle serrature e alle portiere: infatti si aprivano e chiudevano e perfettametne sia con chiave che con telecomando... questa è la cosa che mi stupisce più di tutto!!
per fortuna la tengo assicurata anche per il furto parziale e quindi ho recuperato buona parte dei soldi che avrei dovuto spendere.
mi andava di condividere con voi questa cosa dato che è una brutta sensazione sapere che possono aprire così tranquillamente.
Gg