BlueRose21 ha scritto:
Sei autorizzato a scrivere la vecchia targa su un cartone bianco e puoi tranquillamente usare la macchina!
Comunque secondo me la cosa è stata studiata! Non credo che è passato uno per caso vicino alla tua macchina e ha detto "bella la griglia, me la prendo".
So che è sgradevole come cosa ma guarda nei cassonetti vicini forse recuperi la targa! Tanto è chiaro che a loro interessava la griglia e non la targa altrimenti avrebbero preso anche quella posteriore.
Mi dispiace davvero

in teoria ci sarebbe un altro fattore:
ipotizzando per assurdo potrebbero avermela presa al lavoro. Uscendo dal lavoro non ho fatto caso al muso perchè sono subito salito in macchina. Inoltre dove la posteggio io non ho visuale perchè c'è il camion davanti che usiamo per andare a prendere i veicoli rottamati. in ogni caso non sarei mai riuscito a vedere qualcuno. Inoltre il parcheggio è a 2 metri dal cancello d'ingresso antecedente ad una piazzola di sosta.
Di gente e di fofisti da me ne arrivano parecchia al giorno, e l'auto è tutti giorni la in bella vista.
per farti capire, la mia auto sta (stava, da domani la sposto) li dove ho cerchiato, davanti al camion, e io lavoro laggiù in fondo dove si vede la gru rossa