Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: codici codifica chiavi

codici codifica chiavi 19/10/2012 17:26 #204530

cia o a tutti,ho un problema,non so se dipenda da ford,o dalla concessionaria!
per farla breve non vogliono darmi i codici di codifica delle chiavi della mia piccola.
oggi infatti sono andato a fare il controllo dei 5000 km,e ho chiesto al concessionario,ma mi ha risposto che i codici non me li possono dare per "motivi di sicurezza" :huh:
subito dopo ho telefonato in ford e mi e stato detto che loro non sanno cosa dirmi,e che per queste cose mi devo rivolgere in concessionario :angry:
premetto che ancora a maggio,quando ho acquistato l'auto,avevo parlato con il conce,e allora mi aveva risposto che dal 2012 la ford i codici non li da piu!
siccome mi sono informato con un po di persone e mi e stato detto che questo e impossibile,che i codici me li devono dare,anche perche la macchina e di mia proprieta!
e successo a qualcun'altro,mi rivolgo principalmente a i fiestisti che hanno acquistato la fofi quest'anno!
grazie
  • cristian85
  • Fiestista discreto
WHITE POWER
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: codici codifica chiavi 19/10/2012 17:29 #204531

Che cazzata, a me li hanno dati con i 2 telecomandi alla consegna... :S
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re: codici codifica chiavi 19/10/2012 17:30 #204532

ma l'hai comprata quest'anno?
  • cristian85
  • Fiestista discreto
WHITE POWER

Re: codici codifica chiavi 19/10/2012 17:45 #204537

chiama il numero verde ford e spiega la situazione,sono obbligati a darteli ;)
  • bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI

Re: codici codifica chiavi 19/10/2012 17:50 #204538

come ho gia detto ho chiamato e mi e stato detto che loro non sanno cosa dirmi,di rivolgermi al conce;oltretutto il tipo con cui ho parlato mi e sembrato un po vago,quasi come se fosse in difficoltà!
  • cristian85
  • Fiestista discreto
WHITE POWER

Re: codici codifica chiavi 19/10/2012 17:55 #204539

prova a richiamare parlando con un altro operratore, se non lo sanno loro e non si prendono neanche la briga di informarsi vuol dire che in ford sono messi male:laugh:
  • bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI
Ultima modifica: 19/10/2012 17:55 da bovio.

Re: codici codifica chiavi 19/10/2012 18:37 #204551

ottobre2011, me e' una my2012, non capisco il motivo per cui non ti danno questi codici.... :unsure:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re: codici codifica chiavi 19/10/2012 18:40 #204552

infatti non lo capisco nemmeno io...
l'unica cosa che mi viene da pensare e che se,malauguratamente dovessi averne bisogno per fare una chiave,sarei obbligato ad andare da loro,o comunque in ford.
tenendo conto che non e che siano molto economici...! :whistle:
  • cristian85
  • Fiestista discreto
WHITE POWER
Ultima modifica: 19/10/2012 18:41 da cristian85.

Re: codici codifica chiavi 19/10/2012 18:52 #204559

cristian85 ha scritto:
cia o a tutti,ho un problema,non so se dipenda da ford,o dalla concessionaria!
per farla breve non vogliono darmi i codici di codifica delle chiavi della mia piccola.
oggi infatti sono andato a fare il controllo dei 5000 km,e ho chiesto al concessionario,ma mi ha risposto che i codici non me li possono dare per "motivi di sicurezza" :huh:
subito dopo ho telefonato in ford e mi e stato detto che loro non sanno cosa dirmi,e che per queste cose mi devo rivolgere in concessionario :angry:
premetto che ancora a maggio,quando ho acquistato l'auto,avevo parlato con il conce,e allora mi aveva risposto che dal 2012 la ford i codici non li da piu!
siccome mi sono informato con un po di persone e mi e stato detto che questo e impossibile,che i codici me li devono dare,anche perche la macchina e di mia proprieta!
e successo a qualcun'altro,mi rivolgo principalmente a i fiestisti che hanno acquistato la fofi quest'anno!
grazie

ma quindi quando hai ritirato la macchina la prima volta dalla concessionaria assieme alle chiavi non avevi la targhettina col codice??
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: codici codifica chiavi 19/10/2012 19:06 #204562

no me ne sono accorto solo quando sono arrivato a casa,sai l'euforia dell'auto nuova non mi ha fatto pensare ad altro!
il giorno dopo ho chiamato,ed il "venditore" mi ha detto che con il 2012 la ford ,la card non la da piu.
oggi invece da un'altro soggetto sempre della conce mi e stato risp che non la danno per motivi di sicurezza,ma la cosa che mi ha fatto piu inca**re e che secondo lui i famosi codici che venivano dati nn erano quelli delle chiavi ma quelli della radio!MA SCHERZIAMO!
comunque domani mattina vado ad informarmi in finanza ed eventualmente dai carabinieri!
poi lunedi gli richiamo,prima la ford e poi loro,e gli dico che se nn mi danno i MIEI codici sporgo denuncia!
Ho un nervoso...
  • cristian85
  • Fiestista discreto
WHITE POWER
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari codici codifica chiavi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.