Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: codici codifica chiavi

Re: codici codifica chiavi 20/10/2012 17:25 #204665

quindi cosa significa,che nn me li devono dare?
  • cristian85
  • Fiestista discreto
WHITE POWER
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: codici codifica chiavi 23/10/2012 17:47 #205076

ciao ragazzi in questi giorni mi sono informato qua e la ed ho scoperto di una ragazza che ha avuto lo stesso mio problema,ma se ne accorta troppo tardi.infatti quando ha dovuto fare una chiave per la mini e dovuta andare in bmv,perche i codici nn glieli avevano rilasciati,e nn ce stato verso di farseli dare!e vero che stiamo parlando di bmv e nn di ford,pero penso anche che su queste cose ci sia poco differenza tra le diverse case!
domani comunque vado in una concessionaria ford,e fingendomi un compratore interessato gliela butto li!
mahh... :unsure:
  • cristian85
  • Fiestista discreto
WHITE POWER

Re: codici codifica chiavi 26/10/2012 12:30 #205400

cristian85 ha scritto:
ciao ragazzi in questi giorni mi sono informato qua e la ed ho scoperto di una ragazza che ha avuto lo stesso mio problema,ma se ne accorta troppo tardi.infatti quando ha dovuto fare una chiave per la mini e dovuta andare in bmv,perche i codici nn glieli avevano rilasciati,e nn ce stato verso di farseli dare!e vero che stiamo parlando di bmv e nn di ford,pero penso anche che su queste cose ci sia poco differenza tra le diverse case!
domani comunque vado in una concessionaria ford,e fingendomi un compratore interessato gliela butto li!
mahh... :unsure:

ti spiego subito il motivo perche non ti sono stati rilasciati i codici chiave:
n° 1 :ford non hanno i codici chiave sulla targhetta con altre case costruttrici.
n° 2 : per poter riprogrammare le chiavi bisogna utilizzare solo ed esclusivamente l'IDS e lui leggwe in automatico il VIN della vettura a cui vuoi aggiungere o cancellare le chiavi e genera in automatico dei codici da inserire su ford Etis che s ua volta genera il codice chiave.
n° 3 : ogni volta che effettui questa procedura genera un codice diverso
ora capisci perche non hai la classica targhetta...
  • ChryGTI
  • Fiestista in rodaggio

Re: codici codifica chiavi 26/10/2012 14:57 #205418

ma quindi la targhetta che hanno dato ad altri utenti del forum,a cosa serve? :whistle:
  • cristian85
  • Fiestista discreto
WHITE POWER

Re: codici codifica chiavi 26/10/2012 15:03 #205419

a nulla x me e un codice di identificazione ke utilizzano in catena di montaggio...
  • ChryGTI
  • Fiestista in rodaggio

Re: codici codifica chiavi 26/10/2012 15:12 #205421

ok perfetto almeno ora posso mettermi l'anima in pace :lol: ,dato che nn sei l'unico che mi ha dato questa spiegazione ;)
infatti anche in un altro concessionario ford mi hanno detto questo,oggi stesso oltre tutto!
grazie ancora!
  • cristian85
  • Fiestista discreto
WHITE POWER
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari codici codifica chiavi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.