Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: led indicatore gpl non corretto e riscalda

Re: led indicatore gpl non corretto e riscalda 22/10/2012 07:06 #204806

:unsure:petauro ha scritto:
gianka77 ha scritto:
E' il tipico difetto di un impianto montato after : rivolgiti alla brc ...
il problema e' che dopo i 2 anni standard se si ha l'estensione di garanzia ci pensa ford....Podaiol ha scritto:
gianka77 ha scritto:

Non è after l'impianto della fofi... Cmq è un problema di taratura... Io lo feci sistemare in brc e mi sostituirono il galleggiante ;)
da come mi hanno detto in officina sul gpl non esiste il galleggiante ma la multivalvola che misura la pressione e me l'hanno sostituita solo che ora il primo led scatta a 20km il secondo a 70 il terzo a 130 il quarto a 170 e il quarto "lampeggiante" fino ai soliti 250/260 di un pieno (sui consumi stendiamo un velo pietoso... giusto in autostrada arrivo a 300 scarsi) ma la cosa e' molto variabile... tipo col penultimo pieno ha funzionato bene mentre con quest'ultimo sta riandando a cavolo..

invece i led riscaldano molto se li tocco dopo un po' che vado in giro sono caldi... capita anche a voi??

Invece dovremmo avere il galleggiante...o almeno io di sicuro dato che lo vedetti quando me lo sostituirono :)
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: led indicatore gpl non corretto e riscalda 22/10/2012 14:36 #204862

petauro ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
petauro ha scritto:
gianka77 ha scritto:
il problema e' che dopo i 2 anni standard se si ha l'estensione di garanzia ci pensa ford....Podaiol ha scritto:
gianka77 ha scritto:

Non è after l'impianto della fofi... Cmq è un problema di taratura... Io lo feci sistemare in brc e mi sostituirono il galleggiante ;)
da come mi hanno detto in officina sul gpl non esiste il galleggiante ma la multivalvola che misura la pressione e me l'hanno sostituita solo che ora il primo led scatta a 20km il secondo a 70 il terzo a 130 il quarto a 170 e il quarto "lampeggiante" fino ai soliti 250/260 di un pieno (sui consumi stendiamo un velo pietoso... giusto in autostrada arrivo a 300 scarsi) ma la cosa e' molto variabile... tipo col penultimo pieno ha funzionato bene mentre con quest'ultimo sta riandando a cavolo..

invece i led riscaldano molto se li tocco dopo un po' che vado in giro sono caldi... capita anche a voi??
è molto strano...quanti litri ti entrano al distributore? hai dei consumi mostruosi :blink:
32/33 ma ho il piede "pesante" in partenza/recupero diciamo... quindi mi han detto tutti di non meravigliarmi se faccio 250/280 in citta'... in autostrada pero' 300 e qualchecosa mi sembrano alquanto scarsini ma nessuno, a parte aggiornarmi centralina, sostituirmi candele, spostarmi cavi, ha voluto aiutarmi e alla fine ho desistito...
il nostro motore in autostrada soffre molto la mancanza di coppia...se sull'extraurbano i tuoi consumi sono quelli sei eprfettamente in linea :) la mia consuma di più in autostrada che sul misto!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari led indicatore gpl non corretto e riscalda

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.