Ciao ragazzi,
magari è una "stupidata" devo controllare bene bene,però è da qualche giorno che ogni tanto sento provenire un rumore da bagagliaio o vano serbatoio gpl un rumore tipo "Doongg",come se si picchiasse su una lamiera sorda,come potrebbe essere la lamiera del baule,ma sembrerebbe anche da sotto,come se "bussassi" nel serbatoio del gpl o comunque un "dong",spiegato così...
Devo ancora provare a togliere due oggetti che ho nel baule,due ombrelli e la scatola in plastica della pelle di daino,però mi sembra strano,le ho sempre avute.
Altro non saprei,lo fa maggiormente quando magari prendo uno sconnesso o salgo o scendo per uno scivolo.
Ma dove c'è la bombola gpl non c'è nulla che possa fare quel rumore,al suo interno non ne ho idea,ma non credo.
Voi cosa dite? Probabile che sia un oggetto che batte nel baule dalla parte del paraurti dove non è foderato o contro al sedile posteriore?
Proverò a togliere tutto e vedo se lo fa ancora,subito non ci avevo fatto caso,pensavo magari ad un rumore degli ammortizzatori o sopsensioni essendo la macchina in una posizione particolare (prendere lo scivolo in diagonale).
Non so se per caso a qualcuno di voi fosse capitato