Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rumore dal bagagliaio/vano serbatoio gpl

Re: Rumore dal bagagliaio/vano serbatoio gpl 23/11/2012 00:32 #209201

vampi77 ha scritto:
Tecnico, anche sulla mia lo fa, ho provato a togliere tutto quello che avevo ma continua a farmelo sullo sconnesso e a bassa velocita!!

La tua è TDCi per cui non dovrebbe provenire dal serbatoio gpl,non riesco a capire,sembra sotto.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Rumore dal bagagliaio/vano serbatoio gpl 05/12/2012 19:18 #211202

anche io ho lo stesso problema la mia fiesta ha solo sei mesi.
domani faccio la prova del bagagliaio pero in effetti tutto mi sembra provenire zona ammortizzatore-serbatoio come se ci fosse un corpo estraneo.
aggiorniamoci,grazie mille x le indicazioni.

Re: Rumore dal bagagliaio/vano serbatoio gpl 05/12/2012 23:14 #211234

CHIAPPINELLI RAFFAELE ha scritto:
anche io ho lo stesso problema la mia fiesta ha solo sei mesi.
domani faccio la prova del bagagliaio pero in effetti tutto mi sembra provenire zona ammortizzatore-serbatoio come se ci fosse un corpo estraneo.
aggiorniamoci,grazie mille x le indicazioni.

Hai una Fiesta gpl? Un utente lamenta questo rumore su una TDCI.
Sono due giorni che la uso e sembra non averlo fatto,o forse stasera ma leggermente,ma avevo qualcosa nel baule per cui non fa troppo affidamento.
Ci aggiorniamo sicuramente! Ripeto da molto l'impressioni di rumore (dong tipo campana),zona bassa posteriore. Non ho notato se lo fa a serbatoio gpl pieno o indifferentemente. Facciamoci caso.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore dal bagagliaio/vano serbatoio gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.