Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rendere il clima disabilitabile

Re: R: Rendere il clima disabilitabile 11/03/2013 16:53 #226389

cerco di essre più chiaro, scrivo per punti:

-ho il clima manuale

- aria sul vetro intendo il flusso dalle bocchette sul vetro

-compressore clima intendo appunto il compressore comandato dalla cinghia

-vorrei poter indirizzare il flusso delle bocchette sul vetro senza che in automatico si accenda il climatizzatore, quando succede questo parte per qualche secondo anche la ventola del radiatore.
il punto è questo, su un altra auto ho messo un interruttore sul compressore, tutto ok, potri farlo anche sulla fiesta, ma si accende comunque la ventola motore. cercavo quindi un fusibile o l'alimentazione di tutto l'impianto climatizzatore che a sua volta comanda anche il compressore e la ventola motore, senza modificare niente sulla ventola motore ovviamente!
  • dna
  • New Fiestista
Fiesta 2009 1.2 80cv 3 porte
Ultima modifica: 11/03/2013 16:54 da dna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rendere il clima disabilitabile

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.