Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Arrivata senza Power Button

Arrivata senza Power Button 22/03/2013 20:15 #228006

Ciao a tutti,sono nuovissimo di questo forum...da oggi sono un "fiestista".Mi è appena arrivata una ford fiesta titanium, con titanium pack( cerchi in lega, vetri oscurati) , ma manca il power button,come è possibile??non fa parte del titanium pack??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Arrivata senza Power Button 22/03/2013 20:21 #228007

Se è stata prodotta dopo il 1º febbraio il power button passa dal titanium pack a optional a sè, spettava al tuo venditore essere più informato presumo :dry:
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: Arrivata senza Power Button 22/03/2013 20:28 #228010

Quando sono andato a firmare il contratto il venditore mi ha assicurato che il power button fosse in dotazione.Infatti mi ha anche invitato a vedere una ford fiesta titanium esposta e mi ha detto che la mia aveva la stessa dotazione.Poi sul sito web Ford,selezionando titanium pack,include anche il power button.Che confusione

Re: Arrivata senza Power Button 22/03/2013 20:32 #228011

Cosa ti ha risposto quando gli hai fatto notare la discrepanza tra quanto promesso e quanto ottenuto? :angry:
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: Arrivata senza Power Button 22/03/2013 20:56 #228015

non ho avuto modo di parlare con il venditore,ne di vedere la macchina(mi trovo a roma per lavoro),è stata ritirata da mio padre oggi pomeriggio e della mancanza dell optional mi ha avvisato mia sorella,volevo sapere precisamente se il power button fa parte del titanium pack.La fiesta è stata ordinata il 2-3 marzo

Re: Arrivata senza Power Button 22/03/2013 21:58 #228024

Giuseppe90 ha scritto:
non ho avuto modo di parlare con il venditore,ne di vedere la macchina(mi trovo a roma per lavoro),è stata ritirata da mio padre oggi pomeriggio e della mancanza dell optional mi ha avvisato mia sorella,volevo sapere precisamente se il power button fa parte del titanium pack.La fiesta è stata ordinata il 2-3 marzo
Purtroppo il Power Button non fa più parte del Titanium Pack :(
  • irish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: Arrivata senza Power Button 22/03/2013 22:21 #228026

Giuseppe90 ha scritto:

Quando arriva l'auto al concessionario, ti avrebbero dovuto chiamare per visionarla.
Dopo la visione avresti dovuto pagare il restante dell'auto o firmare per il finanziamento.
Quindi avresti avuto modo di farlo presente in quel momento, con eventuale sconto di quel particolare optional mancante.

Purtroppo ora non potrai più far nulla, eccetto andar li a brontolare. Se il venditore è onesto, dovrebbe farti il primo tagliando gratis. Almeno quello :(
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re: Arrivata senza Power Button 22/03/2013 22:24 #228028

Grazie mille per le info!

Re: Arrivata senza Power Button 22/03/2013 23:34 #228034

In effetti se sul contratto c'è scritto power button, vabbè che l'auto andava visionata, però il venditore consegna una macchina diversa da quella ordinata e non dice niente? Fa finta di niente sperando che il cliente si dimentichi che ha pagato un'auto con il power button?
Io ho visto che, selezionando il plus pack, usciva scritto "incluso" alla voce dei fendinebbia.
A te è selezionato "titanium pack", ed il power button come sta?
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

R: Re: Arrivata senza Power Button 23/03/2013 00:32 #228037

Giuseppe90 ha scritto:
Beh il venditore e' stato piu che disonesto visto che e' dalla fine di gennaio che si sa del new titanium pack. Era scontato che ti arrivasse senza ;)

Livio Palombo mobile phone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Arrivata senza Power Button

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.