Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Arrivata senza Power Button

Re: R: Re: Arrivata senza Power Button 24/03/2013 15:24 #228211

io avrei rifiutato di ritirarla o nel tuo caso avrei riportato la macchina in ford....la maggior parte dei venditori non sa nemmeno cosa vendono....secondo me dovresti portarla e fare chiarezza.....in bocca al lupo......
  • enriko88
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Arrivata senza Power Button 21/07/2014 15:38 #276881

Ciao a tutti! Ho ordinato la mia fiesta a metà giugno (titanium 1.0 ecoboost con new titanium pack), però mi è sorto ora un dubbio, sulla brochure che ho scaricato sul sito della ford mi dice che sulla titanium è presente il "power button" mentre sul sito dice che è presente una "Chiusura centralizzata con 2 telecomandi e chiave a scomparsa". Le due affermazioni sembrano in contrasto tra loro, c'è qualcuno che mi può dare una risposta? Grazie 1000
  • dany90
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 21/07/2014 15:39 da dany90.

Re: R: Re: Arrivata senza Power Button 21/07/2014 15:42 #276882

Con il power button c'è anche la chiusura keyless? Se non c'è, la chiave ti servirà per aprire la macchina.
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re: R: Re: Arrivata senza Power Button 21/07/2014 15:47 #276884

Si con il power button c'è anche la chiusura keyless.....
Se non sbaglio il power button non fa parte del titanium pack.... Ma dovrebbe essere un optional a se....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...

Re: R: Re: Arrivata senza Power Button 21/07/2014 15:53 #276885

OK! Quindi mi sa che avrò la chiave normale dato che il keyless pack non l'ho preso...però che aggiornassero almeno la brochure quelli di Ford :blink:
  • dany90
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: Arrivata senza Power Button 21/07/2014 16:11 #276886

Si avrai 2 chiavi a scatto....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...

Re: Arrivata senza Power Button 21/07/2014 16:58 #276890

dany90 ha scritto:
Ciao a tutti! Ho ordinato la mia fiesta a metà giugno (titanium 1.0 ecoboost con new titanium pack), però mi è sorto ora un dubbio, sulla brochure che ho scaricato sul sito della ford mi dice che sulla titanium è presente il "power button" mentre sul sito dice che è presente una "Chiusura centralizzata con 2 telecomandi e chiave a scomparsa". Le due affermazioni sembrano in contrasto tra loro, c'è qualcuno che mi può dare una risposta? Grazie 1000

Se hai il numero di telaio puoi controllare sul sito Ford Etis cosa è presente.
Altrimenti puoi provare a sentire il numero verde Ford (lo trovi sul sito, sezione contatti) e vedere cosa ti dicono loro.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 21/07/2014 17:01 da lollapalooza.

Re: Arrivata senza Power Button 21/07/2014 18:38 #276899

lollapalooza ha scritto:
dany90 ha scritto:

Altrimenti puoi provare a sentire il numero verde Ford (lo trovi sul sito, sezione contatti) e vedere cosa ti dicono loro.

Grazie mille lollapalooza! In settimana provo a sentire il concessionario ed eventualmente il numero verde Ford, dopodiché controllerò sul sito Ford Etis!
  • dany90
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: Re: Arrivata senza Power Button 22/07/2014 21:46 #277004

dany90 ha scritto:
lollapalooza ha scritto:
dany90 ha scritto:

Grazie mille lollapalooza! In settimana provo a sentire il concessionario ed eventualmente il numero verde Ford, dopodiché controllerò sul sito Ford Etis!
Non voglio demoralizzati, ma a me è stata consegnata l auto senza i led sotto gli specchietti, ho fatto di tutto,concessionario,meccanico numero vedere Ford,segnalazioni e non ne hanno voluto sapere niente,dopo di che ci ho rinunciato e me li sono montati da solo essendo pratico.
  • kekkopf
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Arrivata senza Power Button

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.