Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Modificare lo zoccolo lampada H7(xenon)

Re: Modificare lo zoccolo lampada H7(xenon) 03/04/2013 21:32 #229765

fordfrozen ha scritto:
ragazzi salve a tutti, a preposito di coni d'ombra, anche io vorrei installare un kit xeno, ma non so che lampade prendere, cioè lo so...h7...per gli ana ma ho sentito dire che per gli xeno non sono tutte uguali le lampade poiché possiedo una plus con faro a parabola aiutatemi cortesemente magari indicandomi la sigla per la scelta ed una eventuale foto per riconoscere il modello...grazie in anticipo

poichè hai la parabola, dovrai montare delle H7R, e per lo stesso motivo per cui ho aperto questo thread è importante che tu possa montarla nel verso giusto, ossia con elettrodo e parte schermata verso il basso.

come ha scritto Teo nei messaggi precedenti, ti consiglio il kit della xenonlamp, che ha la base facilmente adattabile e soprattutto perchè abbiamo una convenzione con loro ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
Ultima modifica: 03/04/2013 21:33 da Mark-the-Guitar.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Modificare lo zoccolo lampada H7(xenon) 03/04/2013 21:36 #229768

fordfrozen ha scritto:
ragazzi salve a tutti, a preposito di coni d'ombra, anche io vorrei installare un kit xeno, ma non so che lampade prendere, cioè lo so...h7...per gli ana ma ho sentito dire che per gli xeno non sono tutte uguali le lampade poiché possiedo una plus con faro a parabola aiutatemi cortesemente magari indicandomi la sigla per la scelta ed una eventuale foto per riconoscere il modello...grazie in anticipo
è tutto scritto qui :)

www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...ml?limit=10&start=70

in questo topic si parla di altro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Modificare lo zoccolo lampada H7(xenon)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.