Ragazzi finalmente ce l'abbiamo fatta!!!
Ogggi ho portato l'auto per il famoso problema dei sensori di parcheggio e quando l'ho lasciata in officina ho ricordato anche il problema dei finestrini, l'accettatore mi ha prontamnte risposto che la Ford ha finalmente rilasciato un aggiornamento anche per questo e che me l'avrebbe installato.
Beh, devo dire che stavolta è davvero tutto funzionante! Anche ad orecchio si sente che adesso i finestrini posteriore, quando arrivano in fondo alla chiusura, fanno un rumore molto più secco di prima e del tutto simile a quelli anteriori, ho provato allo sfinimento, ma non me l'ha più fatto una volta! Prima al massimo al terzo tentativo il problema si ripresentava, adesso niente di niente, nè agendo sugli alzavetri, nè provando apertura e chiusura totale col telecomando!!!
Ho inoltre fatto notare che sporadicamente in fase di accensione mi segnalava per un istante la pressione olio insufficiente, hanno aggiornato la centralina anche per questo e, visto che lo avevano a magazzino, mi hanno anche sostituito il bulbo...