Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro

[BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro 04/05/2013 19:13 #235423

Salve ragazzi.

Martedì scorso mi reco alla ford a Bracciano per richiedere un Bracciolo per la mia Fiesta, lo ordino, dicendomi, se ce lo fai montare a noi ti viene consegnato un certificato di omologazione del Bracciolo, ma ti verrà a costare 165 euro tutto, dato che solo il Bracciolo se lo fanno pagare 119,99 compreso IVA, ho pensato che per 45 euro di differenza, me lo faccio montare così mi danno sta omologazione.
Oggi mi chiamano informandomi che il pezzo era arrivato e che hanno già preso l'appuntamento per stamattina per il montaggio, perciò, stacco da lavoro, porto la macchina, e 1 oretta dopo hanno fatto tutto, (non mi hanno fatto accedere nell'officina per assistere al montaggio, ne tantomeno si sono presi la briga di farmi vedere il pezzo prima di montarlo)... Pago, mi danno il certificato di omologazione, vedo la macchina, e scopro...

Ora, non so se sono scemo io, ma questo non mi sembra il modello armster...

Qualcuno sa, se magari chessò, è uscito un nuovo modello, previsto di omologazione, oppure anche tutti gli altri hanno omologazione, oppure è proprio il modello che hanno sempre montato?

Da quel che ho visto, ho scelto appunto il modello armster perchè ho letto che era il piu' largo e il piu' stabile tra tutti, non vorrei aver pagato 165 euro per una bufala.
  • Jacko
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro 04/05/2013 19:18 #235424

Quando hai chiesto il bracciolo, l'avevi visto su una brochure, ti hanno fatto vedere loro il modello, l'hai visto nel sito accessori-ford... ?
Se ti hanno fatto vedere una cosa e te ne hanno una montata un'altra hai diritto a concordare una riduzione di prezzo o a fartelo smontare e riavere i tuoi soldi, se però tu hai chiesto un bracciolo ma non hai mai specificato un modello preciso (né loro te ne hanno mostrato uno) ho paura che sia un po' difficile dimostrare la divergenza tra quello che ti aspettavi e quello che ti hanno dato.

Personalmente manco sapevo che avessero bisogno di omologazione i braccioli...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro 04/05/2013 19:22 #235425

si infatti, sinceramente mai sentita sta cosa dell'omologazione!
  • tait
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re: [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro 04/05/2013 19:29 #235426

A me sinceramente questa "omologazione" pare una stupidata fatta apposta per fregare soldi.
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re: [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro 04/05/2013 19:47 #235427

Sono entrato dicendo di volere il Bracciolo ORIGINALE ford. Perchè vedendo sul sito www.accessori-ford.it, hanno il modello armrest, loro non si sono fatti problemi, lo hanno subito ordinato senza chiedermi niente.
  • Jacko
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 04/05/2013 19:54 da Jacko.

Re: [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro 04/05/2013 19:59 #235430

Sulla fattura che ti han scritto?
Dovrebbe esserci il codice ford.
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta

Re: [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro 04/05/2013 20:10 #235431

Oddio ora che ci faccio caso, ci sono dei prezzi differenti!!! Preventivo 136, mentre lo scontrino 165!! Non c'è nessun codice! C'è ASSOLUTAMENTE QUALCOSA CHE NON VA!

• Jacko
  • Fiestista in rodaggio

Re: [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro 04/05/2013 20:20 #235434

Stampa la pagina di accessori ford e torna da loro dicendo che per bracciolo ORIGINALE intendevi quello in figura...
Preparati già risposte a domande del tipo "vabbè ma qual è il problema?" o "Comunque sono simili" o "Quello che ti abbiamo dato è difettoso?"
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

R: Re: [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro 05/05/2013 00:44 #235458

Jacko ha scritto:
Preventivo 136, mentre lo scontrino 165!! Non c'è nessun codice!
Scusa ma il preventivo te lo hanno scritto da qualche parte? Perché quello che si vede in fattura è solo il prezzo senza IVA, credo :dry:
Soprassiedo sul discorso omologazione. Già solo per questo meritano tutta la tua sfiducia in futuro :evil:
Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Re: [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro 05/05/2013 01:05 #235461

luctun ha scritto:
Jacko ha scritto:
Preventivo 136, mentre lo scontrino 165!! Non c'è nessun codice!
Scusa ma il preventivo te lo hanno scritto da qualche parte? Perché quello che si vede in fattura è solo il prezzo senza IVA, credo :dry:
Soprassiedo sul discorso omologazione. Già solo per questo meritano tutta la tua sfiducia in futuro :evil:
Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2

Giustissimo. Con l'iva è 165. Ho fatto il calcolo :D
Il problema è che NON è quello originale. Sarebbe utile sapere quanto costa quello che gli han montato. A parer mio non supera i 100€!
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 05/05/2013 01:06 da MaxFiestaMy2012.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari [BRACCIOLO] Scemo io o Scemi loro

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.