[la sfiga mi perseguita]
aggiornamenti: la valvola era incrostata e (non ho capito benissimo) dovrebbe esserci una sorta di lamiera che vibrava, ha detto che l'ha battuta e ora dovrebbe essere tutto ok.
il rumore è sparito ma ora la spia del motore rimane accesa (prima non lo faceva).
mi ha detto di passare nel pomeriggio che controlla... insomma dalla padella alla brace?
tra le altre cose ha dovuto staccare la batteria per lavorare e ora lo stereo mi chiede un codice, che io ovviamente non ho perché il vecchio proprietario non mi ha lasciato un tubazzo di niente... ho visto che esiste un programma che genera il codice ma ho bisogno del seriale... dove lo trovo questo seriale?
edit: ha resettato la centralina e ora si è spenta, mi ha detto che se domani mattina si accende ancora sono partite le candelette... in più guardando il motore mi sono accorto che ha ammaccato questo tubo, ovviamente ora con che faccia vado indietro e gli dico "guarda che questo non c'era?" me ne sono accorto solo a casa... può provocarmi qualche problema?
per la radio penso di aver risolto, prendendo 6+1 mi è uscito il seriale, ora scarico quel programmino e vedo