Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: aria condizionata che parte da sola

aria condizionata che parte da sola 13/08/2013 21:32 #246087

Lookaloopy ha scritto:
funnyrf ha scritto:
lollapalooza ha scritto:
Te l'ho detto: probabilmente quando mandi l'aria sul parabrezza viene accesa automaticamente l'A/C.
Lo fanno molte auto..

no io non mando niente.. mi si attiva l'aria condizionata se era attiva in precedenza o solo ventola dell'aria se era impostato cosi prima.. senza che io facessi niente..

rimane in memoria quello che avevo lasciato lultima volta accesa.. sia i gradi che la potenza della ventola se non è impostata su auto..

Quello che conta è la direzione del flusso.
Se è su parabrezza l'aria condizionata si accende automaticamente anche se prima di spegnere il motore l'avevi spenta.
Se ne è parlato decine di volte qui sul forum, e comunque il manuale di istruzioni ne parla.

questa funzione piu o meno tutte le macchine la hanno.. la mia invece vive di vita propria.. e pensavo fosse legato ad un sensore interno che oltre ad una certa soglia di calore si attivasse per mantenere un ambiente vivibile nella macchina..
  • funnyrf
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aria condizionata che parte da sola 13/08/2013 22:10 #246088

Non e' normale, vai alla Ford.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari aria condizionata che parte da sola

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.