Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Eccessivo consumo di benzina pur usandola a GPL

Eccessivo consumo di benzina pur usandola a GPL 26/08/2013 21:15 #246601

Non è indispensabile fare il pieno tutte le volte, puoi farlo una volta ogni 5 rabbocchi, poi sommi tutti i litri e li dividi per tutti i km. Non mi sembra una cosa così urgente calcolare i consumi di benzina
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eccessivo consumo di benzina pur usandola a GPL 27/08/2013 10:31 #246626

Quello sì... non faccio il pieno di benzina ogni volta. Faccio come dici tu, anche più raramente. Poi vero che non è urgente, ma è un comtrollo che faccio dall'inizio per vedere quanto mi costa effettivamente quest'auto. Comunque curiosa la storia della lancetta che non scende in maniera "lineare". Boh...
Intanto ho contattato un amico che lavora in sede BRC. Tempo fa faceva lui i test di consumi sulle auto trasformate. Spero di potergliela presto, così da avere finalmente una regolazione a puntino :silly:
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Eccessivo consumo di benzina pur usandola a GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.