Il tuo 1.6 del 2010 non dovrebbe essere il 90 cv?
E' un pò vago il tuo sondaggio, io ad un "Soddisfatto o non" risponderei come segue anche se non ricordo male c'era già un sondaggio del genere, comunque esprimo il mio parere:
Motore 1.4 tdci 70 cv
Immatricolazione: gennaio 2011
Km: circa 35000
Soddisfatto per:
Design; Non lo cambierei per nessun'altra macchina, chiaramente della stessa categoria. E' elegante e sportivo, giovanile e grintoso. Forse solo la nuova Polo nella versione GT è di pari bellezza.
Interni: Per essere un'auto "piccola" c'è abbastanza spazio per essere comodi in 4 e anche abbastanza spazio nel bagagliaio..
Motore: Per essere un 1.4 va bene, anche se con il senno di poi avrei dovuto puntare il 1.6 per consumi più bassi e maggiore potenza quando serve..
Non soddisfatto per:
Interni: I sedili sono avvolgenti ma la seduta è scomoda, dopo max 3 ore di viaggio comincio a soffrire (sopratutto mi fan male le Chia-_pe

)
Motore: Quando fa molto caldo il motore ne risente troppo, l'assenza di un intercooler si nota parecchio
...
Assistenza: Effettivamente non vogliono sentire ragioni.. loro sono gli esperti e noi non capiamo nulla... ma non si può generalizzare
Carrozzeria: Problema alle guarnizioni delle portiere. Si staccavano, anche questo è un problema abbastanza diffuso..