Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto???

Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto??? 12/09/2013 13:24 #247875

Revangel ha scritto:
Lacky ha scritto:
Ma che tipo di aggiornamento hai fatto?
Possibile che sia stato così devastante per la tua auto?

www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...a1.html?limitstart=0

Purtroppo non è stato devastante solo per la mia... :(
Ma la cosa grave è che CRC e Officina hanno sempre fatto finta di niente...in pratica per loro il problema non sussiste...peccato per loro che video in cui la 1.6 del 2010 (e precedente) raggiunge i 190 con facilità abbondano!!! ;)
Peppe78 ha scritto:
Proprietario da febbraio 2013...Problemi da subito...non ce soluzione da parte di ford.

Usata o meno, la tua auto è ancora in garanzia...letterina della avvocato e vedi quante soluzioni la Ford tira magicamente fuori...auguri!!! ;)
ormai il problema grosso quello degli strappi me l'hanno risolto resta lo sterzo con i tonfi e cinghia rumorosa,alla fine il capofficina ti ascolta pure ma sono i meccanici che nn hanno voglia di intervenire e fanno il lascia passare... ma per questi piccoli problemi nn mi metto certo a far cause visto che ne ho gia in corso una da ben 3 anni e so che significa! aspetto solo che mi finisca la garanzia e ci faccio mettere mano dal mio meccanico non che amico di fiducia e nn mi perdo d'animo,solo che a differenza devo cacciare i soldi di tasca e nn essere coperto da nessuna garanzia,anche se lo stesso piantone nn certo passò in garanzia e l'ho dovuto pagare!!! ma la rabbia mi fa di piu di aver messo in vendita un auto con i problemi di strappi gia evidenti a loro xche il primo proprietario gli aveva gia reclamato e fatto fare degli aggiornamenti senza risoluzione e poi ford gli fece un offerta sulla nuova versione cosi lui l'ha data indietro e loro l'hanno venduta cosi com'era!!! ma se io avessi letto prima questo forum l'avrei provata in determinate situazioni per vedere se ne fosse essente da tali problemi!!! che poi sfortunatamente il proprietario precedente sta avendo problemi anche sulla nuova versione sempre gpl.. un giorno l'auto nn gli partiva piu e riniziò il suo incubo..!!! dopo mesi a capire in ford cosa fosse il suo problema lo ritrovo li in officina il 20 agosto dopo che il problema si verificò a maggio,sentivo che gli dicevano nn so che cosa dovesse arrivare da brc che forse avevano capito il problema!!! ma quel che dico io, dopo aver sfigurato la versione precedente con sta cazzo di brc ancora che producono auto con problemi eclatanti dvouti a brc? ma allora e una presa per il culo,allora fate le auto con rinforzi valvole ecc per la predisposizione al gpl e vendetele cosi senza impianto che poi a farglielo fare ci pensano i clienti almeno sanno cosa ci mettono sanno quando spendono e sanno chi ci ha messo le mani!!! e sopratutto nn vedi di questi problemi a chi ha fatto impianto dopo,vanno una bellezza fluide come se stessero a benzina,parlo dei landi renzo!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Revangel

Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto??? 12/09/2013 13:42 #247882

Peppe...non discuto le tue scelte e le rispetto...ma una cosa devo dirla...i piccoli problemi dell auto sono niente rispetto ai grandi problemi di equilibrio psico-fisico che ci ritroviamo sul groppone quando ci rendiamo conto di aver subito a tutti gli effetti una truffa!!!
Sono sicuro che immagini la frustrazione di spendere 17000 euro e ritrovarsi con un auto nuova che ti fa rimpiangere quella vecchia...sono sicuro che immagini la rabbia di trovarsi al cospetto di meccanici che ti dicono "non sento nessun rumore" mentre sterzano e mentre tu invece senti distintamente un "trum-trum-trum" provenire dal sottosterzo...in parole povere Peppì...io dal 2010 al 2011 ho rischiato seriamente la depressione...e questo rischio si è dissolto quando ho alzato la testa e la voce decidendo di urlare le mie ragioni in faccia ai responsabili minacciandoli anche fisicamente (cito testualmente: "momentanea incapacità di intendere e di volere causata da stress psico-fisico")!!!
La conclusione l ho gia scritta abbondantemente altrove...problemi risolti, auto di cortesia a disposizione, gentilezza estrema nei miei confronti, ecc. ecc., l officina che ha provocato tutto questo oggi è chiusa...forse ho contribuito alla chiusura con le mie 1000 segnalazioni alla Ford Italia...forse...sinceramente non lo so e non mi importa...so solo che oggi i depressi sono loro...e io godo!!! ;)
  • Revangel
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 12/09/2013 13:47 da Revangel.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppe78

Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto??? 12/09/2013 14:03 #247891

Scusa ma sei veramente esagerato...
La depressione non si rischia per una macchina, se sei messo così ripigliati!
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto??? 12/09/2013 14:14 #247895

Lookaloopy ha scritto:
Scusa ma sei veramente esagerato...
La depressione non si rischia per una macchina, se sei messo così ripigliati!
No??? Tua moglie è incinta...tu decidi di acquistare un auto nuova per star tranquillo e invece rimani letteralmente a piedi...non ti deprimi??? Beato te!!! A me 17000 euro tolti dal bilancio familiare mi fanno deprimere eccome...se tu non hai problemi economici allora complimenti e auguroni!!! Se non si è capito, bello mio, mi sono ripigliato alla grande a spese loro...ma grazie comunque del consiglio...te lo rigirerò qualora tu dovessi avere problemi simili!!! ;)
  • Revangel
  • Bannato

Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto??? 12/09/2013 14:16 #247897

A piedi?
Per uno sterzo che fa rumore?
O perché non arrivi più a 195km/h ma solo a 165??? Se tua moglie è incinta (tanti sinceri auguri a proposito) è meglio che tu vada a 90 va là...
Non ti deprimere per ste cagate, più stai calmo meglio si risolvono...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto??? 12/09/2013 14:17 #247898

Ah meno meno male! Leggendo i post credevo di avere a che fare cone uno dei tanti sedicenni senza nemmenoa patente in preda agli ormoni. Sperando che hai un'età maggiore di 16 anni quoto lookaloopy...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 12/09/2013 14:19 da Fabietto1990.

Re:Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto??? 12/09/2013 14:25 #247902

Lookaloopy ha scritto:
A piedi?
Per uno sterzo che fa rumore?
O perché non arrivi più a 195km/h ma solo a 165???
Mmmmmm...perdonatemi...forse sono scemo io...ma se portate l auto in assistenza e loro se la trattengono voi che fate??? Andate a piedi??? In skateboard??? Come andate??? :S
Fabietto1990 ha scritto:
...credevo di avere a che fare cone uno dei tanti sedicenni senza nemmenoa patente in preda agli ormoni.
38 anni...ma gli ormoni sono quelli di un sedicenne!!! :)
Purtroppo la garanzia è scaduta da un bel pò...altrimenti mi portavo da solo in assistenza!!! :laugh:
  • Revangel
  • Bannato

Re:Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto??? 12/09/2013 14:27 #247904

Si, ma non è la stessa cosa su, anche quando fai il tagliando per un giorno ti devi arrangiare, ma non si può dire che ogni volta che fai il tagliando la macchina ti lascia a piedi dai, non pigliamoci per le terga...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto??? 12/09/2013 14:35 #247907

Mmmm...mi sa che ti ho fatto troppo vecchio nel post di prima...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto??? 12/09/2013 14:48 #247913

Lookaloopy ha scritto:
Si, ma non è la stessa cosa su, anche quando fai il tagliando per un giorno ti devi arrangiare, ma non si può dire che ogni volta che fai il tagliando la macchina ti lascia a piedi dai, non pigliamoci per le terga...
Mai parlato di tagliando...che tra l altro dura un accettabilissima mezza giornata!!!
Parliamo piuttosto di un auto ferma 22 giorni per un difettuccio...così ti piace di più???Fabietto1990 ha scritto:
Mmmm...mi sa che ti ho fatto troppo vecchio nel post di prima...
UAHUAHUAHUAHUAH...grazie...è bello avere l aspetto (almeno mentale) di un giovincello!!! :laugh: :laugh:
  • Revangel
  • Bannato
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sondaggio: soddisfatto o non soddisfatto???

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.