Revangel ha scritto:
Lacky ha scritto:
Ma che tipo di aggiornamento hai fatto?
Possibile che sia stato così devastante per la tua auto?
www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...a1.html?limitstart=0
Purtroppo non è stato devastante solo per la mia...

Ma la cosa grave è che CRC e Officina hanno sempre fatto finta di niente...in pratica per loro il problema non sussiste...peccato per loro che video in cui la 1.6 del 2010 (e precedente) raggiunge i 190 con facilità abbondano!!!
Peppe78 ha scritto:
Proprietario da febbraio 2013...Problemi da subito...non ce soluzione da parte di ford.
Usata o meno, la tua auto è ancora in garanzia...letterina della avvocato e vedi quante soluzioni la Ford tira magicamente fuori...auguri!!!

ormai il problema grosso quello degli strappi me l'hanno risolto resta lo sterzo con i tonfi e cinghia rumorosa,alla fine il capofficina ti ascolta pure ma sono i meccanici che nn hanno voglia di intervenire e fanno il lascia passare... ma per questi piccoli problemi nn mi metto certo a far cause visto che ne ho gia in corso una da ben 3 anni e so che significa! aspetto solo che mi finisca la garanzia e ci faccio mettere mano dal mio meccanico non che amico di fiducia e nn mi perdo d'animo,solo che a differenza devo cacciare i soldi di tasca e nn essere coperto da nessuna garanzia,anche se lo stesso piantone nn certo passò in garanzia e l'ho dovuto pagare!!! ma la rabbia mi fa di piu di aver messo in vendita un auto con i problemi di strappi gia evidenti a loro xche il primo proprietario gli aveva gia reclamato e fatto fare degli aggiornamenti senza risoluzione e poi ford gli fece un offerta sulla nuova versione cosi lui l'ha data indietro e loro l'hanno venduta cosi com'era!!! ma se io avessi letto prima questo forum l'avrei provata in determinate situazioni per vedere se ne fosse essente da tali problemi!!! che poi sfortunatamente il proprietario precedente sta avendo problemi anche sulla nuova versione sempre gpl.. un giorno l'auto nn gli partiva piu e riniziò il suo incubo..!!! dopo mesi a capire in ford cosa fosse il suo problema lo ritrovo li in officina il 20 agosto dopo che il problema si verificò a maggio,sentivo che gli dicevano nn so che cosa dovesse arrivare da brc che forse avevano capito il problema!!! ma quel che dico io, dopo aver sfigurato la versione precedente con sta cazzo di brc ancora che producono auto con problemi eclatanti dvouti a brc? ma allora e una presa per il culo,allora fate le auto con rinforzi valvole ecc per la predisposizione al gpl e vendetele cosi senza impianto che poi a farglielo fare ci pensano i clienti almeno sanno cosa ci mettono sanno quando spendono e sanno chi ci ha messo le mani!!! e sopratutto nn vedi di questi problemi a chi ha fatto impianto dopo,vanno una bellezza fluide come se stessero a benzina,parlo dei landi renzo!!!