Purtroppo il carro attrezzi era pagato fino al rivenditore ford piu' vicino al luogo da dove la fiesta si trovava.
Portarla a casa mi costava tantissimo.
A ripensarci forse mi sarebbe persino convenuto.
Ora mi trovo con:
- una pompa non in garanzia dato che la ford italia scarica il problema sul "carburante"che ha danneggiato la pompa
- 2 settimane senza macchina, e ho dovuto pagare la sostitutiva (dato che la garanzia non copriva + di 2/3 giorni)
- un rivenditore che mi vuole far pagare la pompa 500 euro, quando da listino ford sarebbe 423,55 euro, e dovro' pure pagare la manodopera. Dato che ha maggiorato la pompa non oso immaginare quanto mi chiedera' di manodopera.
Non sono capace di avviarla a gas e il rivenditore mi ha detto che non si puo' (o non vuole) perche' il gas deve scaldarsi.
Provero' a vedere se tramite un amico col carro attrezzi riesco almeno a portarla a casa, se non altro e'logisticamente piu' semplice, oppure dovro' pagare se rivoglio la benedetta macchina.
Mi chiedevo pero', dato che ho visto sul forum casi di persone che hanno dovuto lamentarsi per altri problemi con ford italia, mi conviene mandare una raccomandata per almeno non far passare tutto cio' nel nulla.
Trovo assurdo che una garanzia ti lasci a piedi cosi.