Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Liquido tergicristalli

Re:Liquido tergicristalli 29/10/2013 14:40 #251396

stavo girovagando un po su ebay per trovarne qualcuno buono ma credo lo prenderò personalmente, si concordo inquanto ne ho usati parecchi, sai anche quando ho ritirato la macchina il carrozziere mi ha consigliato il panno in microfibra...per la pelle di daino..misà la utilizzerò per i vetri (in genere i vetri li pulisco con un panno di cotone e Vetril) ....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Liquido tergicristalli 29/10/2013 14:43 #251398

Meguiar's water magnet per asciugarla e Meguiar's Supreme Shine (almeno 2) per lucidarla.
Non puoi sbagliare, qualità garantita.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Liquido tergicristalli 29/10/2013 15:09 #251402

L'ho trovato su ebay a 18 euro il panno Meguiar's...voglio vedere di trovarlo da qualche ricambista o se mi va bene all'Auchan che da me è molto assortito.....non tanto per il prezzo ma 18 euro piu 12 di spedizione arrivo a 30, a sto punto prenderei anche qualche altra cosa e farei spedire tutto insieme
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Liquido tergicristalli 11/11/2013 13:45 #252410

STeFO91 ha scritto:
Grazie fabietto proverò. Giusto per non riscontrare problemi in futuro cosa metto al posto del liquido? e come faccio a togliere il liquido dalla vaschetta?

Evita di acquistare liquidi gia diluiti, prendi quelli concentrati e li dilusci tu in base alla stagine con SOLO ACQUA DISTILLATA!!!!!, eviterai così la formazione di fastidioso calcare, sia sulla carrozzeria che sugli ugelli ;) ;) ;) ;) ;)
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Liquido tergicristalli

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.