Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuova Fiesta GPL o Benzina?

Nuova Fiesta GPL o Benzina? 25/03/2014 19:48 #265351

ragazzi sono arrivato a 3500 km seguendo anche i consigli di Gigific ma miglioramenti non ne vedo..
arrivato a questo punto devo dire che non sono molto soddisfatto...mi aspettavo molto di più :( mi dispiace dirlo perchè la Fiesta mi piace molto e magari ha qualche difetto il mio modello o sono io che non mi rendo conto che il consumo è proporzionale al mio stile di guida...voi cosa ne dite? sbaglio?

un'altra cosa... mi capita spesso che la retromarcia non entra fino in fondo e quando non me ne accorgo gratto... l'ho già portata una volta dal meccanico e per un paio di giorni andava bene poi di nuovo... è già capitato a qualcuno di voi?
  • Riky Dima
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova Fiesta GPL o Benzina? 25/03/2014 20:07 #265360

Sull'urbano è normale, e comunque 3500km per tirare le somme sono pochissimi. Bisogna passare i 10mila per avere una stabilizzazione dei consumi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Nuova Fiesta GPL o Benzina? 25/03/2014 21:37 #265379

La retromarcia non e sincronizzata per qst motivo se non sei totalmente fermo non entra tutta e gratta... Poi anche a me a volte fa capricci... Inserisci la prima e poi metti la retromarcia vedrai che entrerà perfettamente... Per i consumi anche a me sono simili ai tuoi... E il percorso cittadino la causa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Nuova Fiesta GPL o Benzina? 26/03/2014 08:25 #265406

Io ho 2.500 km e con un pieno di gpl faccio circa 370km, direi che non posso lamentarmi, però di percorsi cittadini con code di
3 ore ne faccio assai pochi, per quanto riguarda la retromarcia è una questione di abitudine ;)
  • Miky2290
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Nuova Fiesta GPL o Benzina?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.