Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fiesta INCIDENTATA (forse)

Fiesta INCIDENTATA (forse) 29/11/2013 13:23 #254497

Bene son contento per te! :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta INCIDENTATA (forse) 29/11/2013 14:42 #254503

E per quale motivo avrebbero dovuto riverniciarla tutta?
E soprattutto... un carrozziere che sappia fare il suo mestiere non vernicerebbe mai le guarnizioni...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Fiesta INCIDENTATA (forse) 29/11/2013 15:22 #254505

sono contento per te, ma se è stato verniciato qualcosa sarà successo. Forse se ti fai fare una diagnosi accurata su tutta la vettura, è meglio. Potrebbe non avere niente, ma meglio esserne sicuri. Io la vedo così
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Fiesta INCIDENTATA (forse) 29/11/2013 17:35 #254521

cirillo30 ha scritto:
sono contento per te, ma se è stato verniciato qualcosa sarà successo. Forse se ti fai fare una diagnosi accurata su tutta la vettura, è meglio. Potrebbe non avere niente, ma meglio esserne sicuri. Io la vedo così
la diagnosi è l'ultima a mostrare questo tipo di problemi. io starei molto tranquillo. se il tuo carrozziere non si è accorto di nulla significa che è stata riparata a dovere anche di fronte a un grosso danno. con un banco a dime si possono fare miracoli anche di fronte a brutti incidenti (sostituendo tutti i pezzi necessari) e si può tranquillamente guidare una macchina che ha subito un brutto incidente senza la minima preoccupazione. questa cosa delle macchine incidentate è uno spauracchio inutile secondo me! una macchina storta si nota appena ci si sale sopra...sterzo impreciso, comportamento anomalo, ecc ecc. che la carrozzeria sia stata riverniciata non vuol dire nulla...potrebbe essere stato un urto con un animale, una grandinata, un atto vandalico esteso, un piccolo urto a un incrocio, il danneggiamento della vernice dovuto a sostanze corrosive, ecc ecc...tutti danni che comportano la riverniciatura anche se la macchina non ha il minimo danno strutturale. la mia macchina per un urto con un cane ha la targa rovinata...la maggior parte delle persone storcerebbe il naso pensando di comprarla, quando invece non ha minimamente intaccato nemmeno i radiatori. quello veramente da fare è guardare il vano motore, ispezionare bene i longheroni e fare qualche misurazione su punti fissi simmetrici se necessario. se il tuo carrozziere ti ha detto che è apposto vai tranquillo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Fiesta INCIDENTATA (forse) 29/11/2013 23:14 #254577

Dai falla controllare benissimo come ha detto Fabietto e boh
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ultima modifica: 29/11/2013 23:17 da Iena991.

Fiesta INCIDENTATA (forse) 30/11/2013 00:07 #254581

Pollanza ha scritto:
Stamattina sono andato dal mio carrozziere: la macchina non ha mai subito urti importanti e quelle saldature sono quelle di fabbrica. Pazzesco credevo che nelle catene di montaggio moderne avessero una previsione pazzesca nell'assemblaggio e invece mi sbagliavo.
Ho scoperto anche cosa è successo alle guarnizioni: le hanno verniciate quando hanno verniciato la macchina. Ma pensa te chi mai può Verniciare delle guarnizioni!!
Sono veramente felice che la macchina sia a posto perché è veramente fantastica!!!! :D
Il brutto è che proprio la casa produttrice a sfornarle peggio delle incidentate!!! In bocca a lupo comunque!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Re:R: Fiesta INCIDENTATA (forse) 30/11/2013 00:55 #254583

Peppe78 ha scritto:
Pollanza ha scritto:
Stamattina sono andato dal mio carrozziere: la macchina non ha mai subito urti importanti e quelle saldature sono quelle di fabbrica. Pazzesco credevo che nelle catene di montaggio moderne avessero una previsione pazzesca nell'assemblaggio e invece mi sbagliavo.
Ho scoperto anche cosa è successo alle guarnizioni: le hanno verniciate quando hanno verniciato la macchina. Ma pensa te chi mai può Verniciare delle guarnizioni!!
Sono veramente felice che la macchina sia a posto perché è veramente fantastica!!!! :D
Il brutto è che proprio la casa produttrice a sfornarle peggio delle incidentate!!! In bocca a lupo comunque!!!!
le tue perle ci mancavano. Grazie
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 30/11/2013 00:56 da Fabietto1990.

Re:R: Fiesta INCIDENTATA (forse) 30/11/2013 12:11 #254606

Fabietto1990 ha scritto:
Peppe78 ha scritto:
Pollanza ha scritto:
le tue perle ci mancavano. Grazie

ahahahahahahahahah
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re:R: Fiesta INCIDENTATA (forse) 30/11/2013 18:11 #254652

Secondo me, ci sarebbe da acertarsi che le eventuali parti fortemente danneggiate, tipo un parafango, siano state cambiate, e non inbottite di stucco, lavori del genere ne ho visti, fatti a c...o di cane, per poi rivendela, e guadagnarci di più ;) occhio gente :whistle: :whistle: :whistle:
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 30/11/2013 18:13 da patraclo.

Re:R: Fiesta INCIDENTATA (forse) 30/11/2013 18:57 #254669

generalmente le suddette parti costa molto meno a cambiarle che a stuccarle
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta INCIDENTATA (forse)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.