Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problemi Vari fiesta 1.4 tdci

Re:R: Re:Problemi Vari fiesta 1.4 tdci 25/12/2013 22:25 #256822

Lookaloopy ha scritto:
Pollanza ha scritto:

Ma dite che siano troppo bassi quei giri?? In realtá il minimo é a 750 giri e quindi già sui 1000 dovrebbe tenerla la marcia... Infatti ho provato proprio ora e se doso estremamente dolcemente l'acceleratore non strappa facendo quel borbottio che fa tutte le volte che acceleri dai 1000 ai 1500 giri.

Diciamo? :blink: Ma chi è che ti ha insegnato a cambiare sotto i 2000 giri?
Ma usiamoli decentemente questi motori, si cambia a 1800 giri e poi ci si lamenta delle vibrazioni magari....

Mah sarò stato abituato col vecchio 1800 tddi che già da 900 giri la marcia andava tranquilla! Cmq allora non dovrei mai tenere il motore sotto i 1500 in marcia... Più o meno mi sembra di ricordare che cambiando marcia si perdono 500 giri... Cambiando a 2000 il motore non scenderebbe mai sotto i 1500!! Ero abituato a girare molto più basso :whistle:
  • Pollanza
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi Vari fiesta 1.4 tdci 25/12/2013 23:27 #256825

Un motore 1800 è un motore 1800,con più coppia...i motori attuali (più piccoli di cilindrata) sono diversi. a cambiare così bassi comunque non fa bene ne al comfort, ne ai consumi, e ne al motore, quindi non ci vedo proprio nulla di utile...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re:Problemi Vari fiesta 1.4 tdci 26/12/2013 01:20 #256833

Pollanza ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
Mamma mia se cambi così in basso ci credo bene che strappa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
quoto! Povero motore!

Ma dite che siano troppo bassi quei giri?? In realtá il minimo é a 750 giri e quindi già sui 1000 dovrebbe tenerla la marcia... Infatti ho provato proprio ora e se doso estremamente dolcemente l'acceleratore non strappa facendo quel borbottio che fa tutte le volte che acceleri dai 1000 ai 1500 giri.

Per quanto riguarda gli ammortizzatori l'auto é un 2010 con 27 mila km quindi spero proprio che non siano scarichi!!! :unsure:

Mah non so cosa pensare... Forse mi sto solo preoccupando inutilmente ma é più forte di me, non riesco proprio a stare tranquillo quando ho la sensazione che una cosa non stia andando come dovrebbe!!

Mammamia.... come fai a guidare a quei regimi??...... roba da far uscire i pistoni dalla marmitta :laugh: :laugh:
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi Vari fiesta 1.4 tdci

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.