Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: spia motore ford fiesta gpl

Re:spia motore ford fiesta gpl 01/02/2014 11:07 #260177

Gigific ha scritto:
Sarà pure un meccanico di fiducia, ma forse è il caso che faccia qualche corso. Se dopo aver controllato candele, cavi e iniettori ti arrendi, tanto vale che uno lo faccia da sé nel proprio garage.

che ti devo dire :blush: ..son 10 anni che vado li e non ho mai avuto problemi! :whistle: ..nonfino ad ieri quanto meno!! :lol:

non so se si sia arreso subito.. però dice che prima di smontare tutto il motore è sarebbe meglio portarla alla ford per sentire cosa dicono.. :dry:

purtroppo son cose che io non so fare,mi devo per forza affidare a qualcuno :unsure: .. mi limito solo ad aggiungere liquidi! :whistle:

da una parte spero che possan essere solamente quelli..dall altra non lo so!!

comuqne grazie! :)
  • geggè
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari spia motore ford fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.