nirva ha scritto:
Buonasera a tutti voi.
Ho una Fofi del 2009 1.4 tdci titanium e domenica scorsa ho avuto un "piccolo" problema e volevo il vostro parere.
Due ragazzini sui 13 anni, scappando da un cane che gli abbaiava, hanno deciso di salire sul tettuccio della macchina ed hanno rotto l'antenna spezzandola(e lasciando la filettatura del l'antennino all'interno della base) e fatto ancora più grave hanno ondulato tutto il tetto schiacciandolo con i piedi.
I ragazzini non só chi fossero e ne sono ancora alla ricerca, ma volevo una vostra opinione su come sistemare al meglio le parti interessate.
L'antenna per esempio come posso togliere la filettatura dall'interno della base?
Ed il tetto, dato che si nota solamente in alcune angolazioni conviene farlo rifare?
Grazie mille...
l'antenna si sostituisce il tetto credo che un buon carrozziere se non deve riverniciarlo lo metti a posto con poco se è solo ammaccato.... fossi in te aspetterei cmq al rinnovo della polizza ci includerei atti vandalici e dopo un pò andrei in agenzia a far presente la cosa ...
ps: ovviamente dicendo di averla trovata cosi la mattina stessa..... ma sono cose che dv valutare tu...