Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Posizioni led bruciate.

Posizioni led bruciate. 12/03/2014 23:32 #264079

vperv ha scritto:
grandepini ha scritto:
Chi spende.......meno spende. :) :) :)
si si...conosco tanti che spendono spendono e poi non ne hanno piú....

Diciamo che una differenza di tre/quattro euro a lampadina non ha ridotto mai in povertà nessuno, e se ti evita di dover tirar giù il faro ogni due per tre è già molto.
I fari sono fatti per essere smontati più volte, ma se li devi tirar giù ogni tre giorni prima o poi il danno ci scappa, e quelli costano centinaia di euro...
Poi ti voglio sentire a sfottere...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Posizioni led bruciate. 12/03/2014 23:40 #264080

Fabietto1990 ha scritto:
Ma che cavolo di discorso è? Ti metti a fare i conti coi soldi degli altri? Visto che non sai più che dire perché di elettronica ne capisci poco o niente se stessi zitto sarebbe meglio...
si riferisce a me...
ammazza che arroganza...
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Posizioni led bruciate. 12/03/2014 23:44 #264081

Lookaloopy ha scritto:
vperv ha scritto:
grandepini ha scritto:
Chi spende.......meno spende. :) :) :)
si si...conosco tanti che spendono spendono e poi non ne hanno piú....

Diciamo che una differenza di tre/quattro euro a lampadina non ha ridotto mai in povertà nessuno, e se ti evita di dover tirar giù il faro ogni due per tre è già molto.
I fari sono fatti per essere smontati più volte, ma se li devi tirar giù ogni tre giorni prima o poi il danno ci scappa, e quelli costano centinaia di euro...
Poi ti voglio sentire a sfottere...
ma chi sta sfottendo...ma che acidità
tu dici "piú spendi,meno spendi" e io dico che non è sempre cosi.
cosa c'è di male??
che non la pensiamo tutti allo stesso modo??
bello spirito su questo forum
  • vperv
  • Bannato

Posizioni led bruciate. 12/03/2014 23:47 #264082

Guarda che hai iniziato tu coi toni sarcastici... "si si...conosco tanti che spendono spendono e poi non ne hanno piú...." ti dice qualcosa?
"chi più spende meno spende" non ce lo siamo inventato io e grandepini, è un detto molto conosciuto, e chi ha esperienza sa che risponde a verità.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Posizioni led bruciate. 13/03/2014 00:27 #264086

appunto...
la mia era solo una battuta simpatica in risposta al tuo "piú spendi,meno spendi".
e dato che non mi sembra che sia scritta sulla bibbia, non vedo perché il tuo pensiero debba esser valido e il mio no.
ho su da anni led da 1-2-3 euro che fanno ottima luce e non si bruciano,e come ho già ammesso mi è anche capitato di trovarne qualcuno "economico" che mi è durato poco.
detto ciò io non ho fatto nulla di male e non ho offeso nessuno.
poi avrete ragione voi e ho torto io,ma non sono io quello che si è rivolto in maniera poco adatta allo spirito che dovrebbe avere un forum.
cmq ho piú di 5000mex su qualche altro forum e so già come funzionano le cose.e qui chiudo.
  • vperv
  • Bannato

Re:Posizioni led bruciate. 13/03/2014 01:35 #264094

Prima di tutto l'arrogante e presuntuoso sei tu, perché è partito tutto dai tuoi toni. Se stavi scherzando fallo capire meglio la prossima volta, perché a me sembrava solo stupido sarcasmo.

Riguardo il detto...sai che ho speso più di 80€ in lampade cinesi prima di capire che facevano cagare? Pensi che parlo solo per chiacchiere? Quante lampade avrei preso buone con quei soldi? Quante pizze ci avrei mangiato? Quante cose potevo farci?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 13/03/2014 01:37 da Fabietto1990.

Re:Posizioni led bruciate. 13/03/2014 02:25 #264095

ma infatti io mai avrei speso 80eu di lampade cinesi.
cmq sei tu che rispondi male...e mi sembra che stai anche esagerando.
avessi detto chissà che cosa!!
poi se vuoi avere la ragione prenditela.
  • vperv
  • Bannato

Re:R: Re:Posizioni led bruciate. 13/03/2014 07:10 #264097

vperv ha scritto:

E invece è proprio quello che succede se hai una macchina con la tensione ballerina e ti ostini a metterci su roba economica.
Lei continha a bruciartela, tu continui a cambiarla e alla fine spendi dieci volte di più che se avessi preso della roba buona da subito, anche se un po più cara.
Il fatto che a te non sia mai successo non rende questo fatto una pietra di paragone, diverse mk7 hanno questo problema, quindi l'esperienza insegna.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Posizioni led bruciate. 13/03/2014 10:46 #264103

vperv ha scritto:
cmq sei tu che rispondi male...e mi sembra che stai anche esagerando.
avessi detto chissà che cosa!!
poi se vuoi avere la ragione prenditela.
No io odio questa aria da saccenza che ti ostini ad avere...sei tu che stai esagerando perché non ti ho detto proprio niente di male...se poi ti rode avere torto non posso farci nulla...rode anche a me, per questo sto zitto in certe situazioni
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 13/03/2014 10:47 da Fabietto1990.

Re:Posizioni led bruciate. 13/03/2014 20:45 #264218

Fabietto1990 ha scritto:
Ma che cavolo di discorso è? Ti metti a fare i conti coi soldi degli altri? Visto che non sai più che dire perché di elettronica ne capisci poco o niente se stessi zitto sarebbe meglio...
penso basti a evidenziare la tua arroganza....probabilmente dovuta al fatto che sei amministratore.
io non dico che il ragionamento che fate voi due non sia valido.
spendete 15euro per un led e vi va bene x sempre(anche se non è x forza cosi dato che si bruciano precocemente anche quelli), ma io posso benissimo comprare anche led da 2euro...non siete voi due che dovete obbligarmi a prenderli da ledmania ecc...!!
siete voi due che volete fare i conti coi soldi degli altri.
ho un amico con una mk7 che ha su un paio di led che gli regalai io.
erano led economici che montavo sulla mk6,c'è li ha su da piú di un anno e vanno bene allora di cosa stiamo parlando.....!?!?!è giusto consigliare prodotti di qualità ma è sbagliato invitare le persone a non acquistare prodotti economici perché devono andar male x forza.
e comunque mi sembra evidente che quelli che si sono approcciati male con l'intento di litigare ,siete stati voi.
io ho semplicemente risposto in maniera simpatica a una affermazione simpatica.stop.
comunque in questi giorni sul forum mi è capitato di leggere qualche altro topic con situazioni analoghe.
essere moderatore e/o amministratore significa controllare il forum ed essere amichevoli e costruttivi,non primeggiare perché si ha il coltello dalla parte del manico.
  • vperv
  • Bannato
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Posizioni led bruciate.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.