Fabietto1990 ha scritto:
Ma che cavolo di discorso è? Ti metti a fare i conti coi soldi degli altri? Visto che non sai più che dire perché di elettronica ne capisci poco o niente se stessi zitto sarebbe meglio...
penso basti a evidenziare la tua arroganza....probabilmente dovuta al fatto che sei amministratore.
io non dico che il ragionamento che fate voi due non sia valido.
spendete 15euro per un led e vi va bene x sempre(anche se non è x forza cosi dato che si bruciano precocemente anche quelli), ma io posso benissimo comprare anche led da 2euro...non siete voi due che dovete obbligarmi a prenderli da ledmania ecc...!!
siete voi due che volete fare i conti coi soldi degli altri.
ho un amico con una mk7 che ha su un paio di led che gli regalai io.
erano led economici che montavo sulla mk6,c'è li ha su da piú di un anno e vanno bene allora di cosa stiamo parlando.....!?!?!è giusto consigliare prodotti di qualità ma è sbagliato invitare le persone a non acquistare prodotti economici perché devono andar male x forza.
e comunque mi sembra evidente che quelli che si sono approcciati male con l'intento di litigare ,siete stati voi.
io ho semplicemente risposto in maniera simpatica a una affermazione simpatica.stop.
comunque in questi giorni sul forum mi è capitato di leggere qualche altro topic con situazioni analoghe.
essere moderatore e/o amministratore significa controllare il forum ed essere amichevoli e costruttivi,non primeggiare perché si ha il coltello dalla parte del manico.
A me non sono sembrati arroganti ma volevano solo far risparmiare soldi che di qst tempi... In ogni caso non obbligano nessuno e più comunque l'hanno dtt chiaramente che non tutte le auto hanno problemi di picchi elettrici ci sn alcune che sono stabili altre no... Se il tuo amico ha un esemplare stabile buon per lui... Chi ha problemi di sbalzi può fare una spesa più cara ma che gli tenda nel tempo... E comunque meglio spendere qualcosa in più per la qualità...