Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Posizioni led bruciate.

Re:Posizioni led bruciate. 13/03/2014 21:07 #264219

vperv ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Ma che cavolo di discorso è? Ti metti a fare i conti coi soldi degli altri? Visto che non sai più che dire perché di elettronica ne capisci poco o niente se stessi zitto sarebbe meglio...
penso basti a evidenziare la tua arroganza....probabilmente dovuta al fatto che sei amministratore.
io non dico che il ragionamento che fate voi due non sia valido.
spendete 15euro per un led e vi va bene x sempre(anche se non è x forza cosi dato che si bruciano precocemente anche quelli), ma io posso benissimo comprare anche led da 2euro...non siete voi due che dovete obbligarmi a prenderli da ledmania ecc...!!
siete voi due che volete fare i conti coi soldi degli altri.
ho un amico con una mk7 che ha su un paio di led che gli regalai io.
erano led economici che montavo sulla mk6,c'è li ha su da piú di un anno e vanno bene allora di cosa stiamo parlando.....!?!?!è giusto consigliare prodotti di qualità ma è sbagliato invitare le persone a non acquistare prodotti economici perché devono andar male x forza.
e comunque mi sembra evidente che quelli che si sono approcciati male con l'intento di litigare ,siete stati voi.
io ho semplicemente risposto in maniera simpatica a una affermazione simpatica.stop.
comunque in questi giorni sul forum mi è capitato di leggere qualche altro topic con situazioni analoghe.
essere moderatore e/o amministratore significa controllare il forum ed essere amichevoli e costruttivi,non primeggiare perché si ha il coltello dalla parte del manico.

A me non sono sembrati arroganti ma volevano solo far risparmiare soldi che di qst tempi... In ogni caso non obbligano nessuno e più comunque l'hanno dtt chiaramente che non tutte le auto hanno problemi di picchi elettrici ci sn alcune che sono stabili altre no... Se il tuo amico ha un esemplare stabile buon per lui... Chi ha problemi di sbalzi può fare una spesa più cara ma che gli tenda nel tempo... E comunque meglio spendere qualcosa in più per la qualità...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Posizioni led bruciate. 13/03/2014 21:07 #264220

vperv ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Ma che cavolo di discorso è? Ti metti a fare i conti coi soldi degli altri? Visto che non sai più che dire perché di elettronica ne capisci poco o niente se stessi zitto sarebbe meglio...
penso basti a evidenziare la tua arroganza....probabilmente dovuta al fatto che sei amministratore.
io non dico che il ragionamento che fate voi due non sia valido.
spendete 15euro per un led e vi va bene x sempre(anche se non è x forza cosi dato che si bruciano precocemente anche quelli), ma io posso benissimo comprare anche led da 2euro...non siete voi due che dovete obbligarmi a prenderli da ledmania ecc...!!
siete voi due che volete fare i conti coi soldi degli altri.
ho un amico con una mk7 che ha su un paio di led che gli regalai io.
erano led economici che montavo sulla mk6,c'è li ha su da piú di un anno e vanno bene allora di cosa stiamo parlando.....!?!?!è giusto consigliare prodotti di qualità ma è sbagliato invitare le persone a non acquistare prodotti economici perché devono andar male x forza.
e comunque mi sembra evidente che quelli che si sono approcciati male con l'intento di litigare ,siete stati voi.
io ho semplicemente risposto in maniera simpatica a una affermazione simpatica.stop.
comunque in questi giorni sul forum mi è capitato di leggere qualche altro topic con situazioni analoghe.
essere moderatore e/o amministratore significa controllare il forum ed essere amichevoli e costruttivi,non primeggiare perché si ha il coltello dalla parte del manico.

A me non sono sembrati arroganti ma volevano solo far risparmiare soldi che di qst tempi... In ogni caso non obbligano nessuno e più comunque l'hanno dtt chiaramente che non tutte le auto hanno problemi di picchi elettrici ci sn alcune che sono stabili altre no... Se il tuo amico ha un esemplare stabile buon per lui... Chi ha problemi di sbalzi può fare una spesa più cara ma che gli tenda nel tempo... E comunque meglio spendere qualcosa in più per la qualità...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Posizioni led bruciate. 13/03/2014 21:27 #264223

ma infatti io mica gli ho detto che sono stupidi perché comprano led da 15eu...per carità!!
però si possono trovare prodotti validi anche a meno...
bisogna avere anche un pò di fortuna.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Posizioni led bruciate. 13/03/2014 23:40 #264232

E allora buona fortuna.
Io continuo a consigliare la qualità, poi ognuno è libero di fare come gli pare, non vedo come si possa desumere il contrario.
E tu sei libero di considerarti simpatico anche quando i tuoi post sono simpatici come un gatto attaccato ai maroni...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Posizioni led bruciate. 14/03/2014 00:19 #264239

Con certi elementi è inutile anche sprecare tempo a leggere i post. Ormai ho peeso il conto di quelli cje sono arrivati così e sono finiti cacciati fuori. Lasciatelo fare...quando gli capitera la macchina che gli frigge i suoi ottimi led in 10 minuti cambierà idea

Complimenti comunque...bel modo di manifestare il "tono simpatico". Si capiva così bene che a me più che simpatia sembrava presa per il c**o
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Posizioni led bruciate. 14/03/2014 00:40 #264245

Se uno è abbastanza intelligente non butta via tutti i soldi fino all'ultimo centesimo. Poi uno è libero di spenderli come pare piace. Fino ad ora ho voluto cambiare modello, fornitore, ma stando sempre sull'economico. Le ultime che ho preso sembravano migliori rispetto a tutte le altre ma anke queste la mia fiesta se le è mangiate in un paio di giorni. Il fornitore me le ha spedite di nuovo ma penso proprio di comprare un prodotto valido e di qualità xkè è l'unica soluzione. Questo è un esempio di: chi spende....meno spende!!!
  • Teo8990
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.4 Benzina/Gpl - 96CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Posizioni led bruciate. 14/03/2014 02:33 #264248

compratevi una Mini al posto di una fiesta allora...
cosi pagate di piú e avete piú qualità e meno problemi.

guarda puoi averne cacciati fuori quanti ne vuoi...non sei dio!!
  • vperv
  • Bannato

Re:Posizioni led bruciate. 14/03/2014 02:36 #264249

Lookaloopy ha scritto:
E allora buona fortuna.
Io continuo a consigliare la qualità, poi ognuno è libero di fare come gli pare, non vedo come si possa desumere il contrario.
E tu sei libero di considerarti simpatico anche quando i tuoi post sono simpatici come un gatto attaccato ai maroni...
la mia non sarà "simpatia" ma questa è acidità....quanto la fate lunga.
pur di non ammettere che avevate interpretato male la mia risposta...è incredibile!!
  • vperv
  • Bannato

Posizioni led bruciate. 14/03/2014 05:26 #264250

vperv ha scritto:

guarda puoi averne cacciati fuori quanti ne vuoi...non sei dio!!

Xkè non una bella ferrari???
  • Teo8990
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.4 Benzina/Gpl - 96CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:R: Posizioni led bruciate. 14/03/2014 08:22 #264251

vperv ha scritto:

Ma noi di problemi non ne avbiamo, se ci chiedono consigli consigliamo per il meglio in base a quelle che sono state le nostre esperienze.
Per spendere il meno possibile non c'è bisogno di consigli, basta saper contare e scegliere i prezzi minori, se si chiede consiglio è perché si cerca la qualità.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Tempo creazione pagina: 0.277 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Posizioni led bruciate.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.