Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: rumore in curva

rumore in curva 29/03/2014 19:39 #265812

Ho riascoltato i filmati con il cellulare ed in effetti non si sente molto. Io li avevo ascoltati prima dalle casse in macchina con il bluetooth e poi dalle casse del computer che sono molto buone e da li si percepisce bene. Ho provato dal cellulare con gli auricolari e allora si sente bene.

Fabietto non so da dove hai ascoltato i filmati ma se lo hai fatto dal cellulare ci sta che effettivamente non si senta.

Non vorrei sembrare insistente ma anche ad un paio di miei amici quel rumore non è apparso molto normale.
  • darkicez
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi 1.4 GPL Titanium 2014
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rumore in curva 30/03/2014 01:30 #265832

Mah...riproverò domani con le cuffie ma considerando come si sente il motore sto rumore mi pare troppo fioco per essere qualcosa di grave. Un cuscinetto emette uno stridio continuo, un ammortizzatore o qualsiasi componente meccanico con giunti in gomma usurati farebbero rumore a ogni piccola asperità dell'asfalto, quindi secondo me, visto che parliamo di macchine nuove, non c'è da preoccuparsi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 30/03/2014 04:03 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: darkicez

rumore in curva 04/04/2014 16:51 #266505

scusate se sono sparito, diversi problemi...
Dopo ragazzi provo a fare un video e vedere se si sente, appena ne ho uno lo carico
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari rumore in curva

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.