Salve, ho appena comprato una fiesta anno 2011, appena comprata mi sono accorto che il cruscotto era stato verniciato malamente di nero, all inizio pensavo l avesse fatto per gusto personale ma poi ho capito: Come ho potuto verificare l ex proprietario aveva fatto un incidente in cui probabilmente erano saltati gli airbag squarciando il cruscotto, quindi ha cambiato il cruscotto con un pezzo di seconda mano probabilmente di colore diverso, quindi per non avere le due parti del cruscotto ( parte del guidatore, e quello del passeggero) di colore diverso li ha verniciati malamente di nero. Il problema non é il colore che faró riverniciare da un carrozziere, piuttosto é possibile montare un nuovo cruscotto senza airbag oppure questi due componenti sono un pezzo unico e quindi non é possibile che sia stato montato il cruscotto senza airbag? Ho paura che per risparmiare abbia montato solo il cruscotto senza airbag e l abbia messa in vendita così. Prego qualcuno che risponda presto perché sono abbastanza preoccupato. Grazie