Premetto che martedì ho fatto il cambio olio, filtri e cinghia alla mia fofi, l'auto ha 64.000Km.
Intorno giorno 25 di Ottobre ho fatto l'ultimo pieno di Gas alla mia fiesta e qualche km dopo ho notato che andando a gas avevo grossi problemi, a volte si spegneva da fermo, mentre in marcia dava strattoni molto forti oppure scendeva di giri con un suono molto cupo del motore. Ho pensato io sarà il gas molto sporco, quindi ho fatto circa 400Km, ed un altro pieno proprio oggi. Sempre oggi mentre vado a lavoro, un minuto dopo aver acceso l'auto, come al solito fa la commutazione, a questo punto succede che l'auto si spegne. Riprendo la marcia, prima seconda terza....perde totalmente potenza e poi passa a benzina. Andando a benzina l'auto funziona benissimo e quindi raggiungo il lavoro "tranquillamente" e molto incaxxato.
Ora prima di tornare a casa da fermo faccio qualche prova, l'auto parte a benzina e fin qui tutto bene, premo il pulsante per commutarla a gas e noto che QUANDO CERCA DI FARE LA COMMUTAZIONE NON SENTO PIU' IL CLASSICO SUONO PROVENIRE DAL SERBATOIO DEL GAS!!! Quindi dopo un paio di secondi si spegne l'auto.
Cosa può essere? Sono molto preoccupato!