Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta?

avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 14:17 #311846

Ho acquistato da qualche mese una Fiesta,ma francamente leggendo tutti gli inconvenienti rilevati da utenti possessori di quest'auto che si rivolgono al forum, mi viene il dubbio di aver fatto un cattivo acquisto. M i sono fidato di un nome come ford. Ho fatto male? Saluti.
  • mbollattino
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 14:25 #311847

Quali inconvenienti scusa? È una delle macchine con meno problemi su tutto il mercato perché fare un'affermazione del genere?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 14:32 #311848

Fai anche un giro sugli altri forum, leggi dei loro problemi e poi ringrazia di aver preso una fiesta
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 15:05 #311850

stefano91ste ha scritto:
Fai anche un giro sugli altri forum, leggi dei loro problemi e poi ringrazia di aver preso una fiesta

Quoto a Go Go!

Non te ne pentirai!
  • mlessio
  • Fiestista in rodaggio

avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 19:06 #311868

Siccome leggo che a uno gli si rompe una cosa,a un altro gli perde un'altra cosa: più altre disgrazie ! ! Sembra una catastrofe. Non c'è nessuno che dica : "a me non è successo niente. È una bomba sta macchina!".
  • mbollattino
  • Fiestista in rodaggio

avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 19:31 #311870

E' normale con tutte le fiesta che ci sono in circolazione , calcolati il rapporto tra gli iscritti al forum e il numero totale delle fiesta presenti in italia, vedrai che è basso..ovvio che in un forum, nelle varie sezioni, trovi molta gente che ha dei problemi, è uno dei motivi principali per cui ci si iscrive, inoltre molti possessori di fiesta che non hanno problemi neanche lo conoscono questo forum e non hanno motivo di iscriversi.
Comunque trovi anche tante altre discussioni, ad esempio, dove si presenta l'auto, le varie modifiche effettuate e consigli su come effettuarle, consigli sulla manutenzione ecc..
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 19:34 #311872

mbollattino ha scritto:
Siccome leggo che a uno gli si rompe una cosa,a un altro gli perde un'altra cosa: più altre disgrazie ! ! Sembra una catastrofe. Non c'è nessuno che dica : "a me non è successo niente. È una bomba sta macchina!".

Guarda il detto donne e motori gioie e dolori è vero.........io personalmente non ho avuto finora guai......pero' considera che mi hanno sostituito il sync che aveva problemi con le chiavette.....quando prendevo pozzanghere mi entrava acqua nel bagagliaio......l'antifurto che hanno installato in concessionaria mi faceva accendere e spegnere gli anabbaglianti......il modulo gps scollato dal parabrezza in estate LASCIANDO L'AUTO SEMPRE FERMA ALL'OMBRA......per carità tutte cosette sistemate in garanzia in concessionaria....però considera il fatto porta l'auto lasciala da loro fatti venire a prendere rimani qualche giorno a piedi....gran rottura.......con 7/8 mila km annui che faccio vorrei andare in officina per il tagliando una volta l'anno solamente.......fra me e te non ricomprerei una ford fiesta.
p.s. fai l'estensione di garanzia a cinque anni!!!
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Re:avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 19:36 #311874

mbollattino ha scritto:
Sono pochi quelli che riscontrano danni appena presa la macchina, e dopo tot anni/km è normale se si rompe qualcosa...
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 19:40 #311875

A me non è successo niente. Mai un rumore, problema o che mi la lasciato in panne. Trattata sempre con le dovute maniere e fatta l'ordinaria manutenzione non le ho fatto altro, e va ancora come se fosse il primo giorno
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 19:48 #311878

Fabietto hai letto l'esperienza di Daniele 2014? Saluti.
  • mbollattino
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta?

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.