Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta?

Re:avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 25/11/2015 20:00 #311883

E tu hai letto le esperienze di tutti gli altri utenti del forum? Giudicare una macchina per l'esperienza di un singolo individuo mi pare stupido. L'esemplare difettoso capita con tutto...con i telefoni, con i computer, con le utilitarie e con le macchine di lusso. In officina dove lavoro l'altro giorno è entrata una mercedes classe s 500. È rimasto in panne...questo significa che non è una buona auto? Guarda i forum di alfa e fiat...i motori vanno benissimo, ma tra problemi a: servosterzo, alzacristalli, supporti motore rumorosi dopo troppi pochi chilometri, fari ingialliti dopo soli 4 anni, semiassi difettosi, ecc ecc ecc. Ogni giorno vedo entrare macchine di ogni genere e ogni costo...quelle che vengono con minore frequenza sono peugeot, citroen, ford, Toyota, e altre che adesso non mi vengono in mente, e vengono solo per problemi generici quali egr e dpf intasati, sensori partiti e altre stupidate simili
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta? 27/11/2015 14:51 #312120

...tanto per dare un numero alla casistica,in febbraio 2015 il mio titolare ha comperato una classe c mercedes nuova di zecca,ritirata,dopo 300 mt...e dico 300mt si e' rotto il motore del servo...riparazione effettuata,nuovo ritiro e dopo 4 giorni,motore in panne...da buttare...un difetto nella catena di trasmissione ha praticamente spaccato tutto
Tramite vie legali,e con non pochi grattacapi e' riuscito a farsi dare un auto nuova,pari modello,ed ora sn cinque mesi che viaggia tranquillo,e stiamo parlando di mercedes,non della dr che vendono al supermercato... :silly: :silly:
Quindi vedi che purtroppo i problemi li hanno tutti....
Bisogna solo sperare di non cadere nel....tutti ;) ;)
ah dimenticavo,la mia candy e' arrivata a fine maggio,10000km e zero problemi,,,se non un cerchio piegato da mia madre al supermercato,mi ero scordato di dirle che la mia era una fiesta e non un pick-up... :laugh: :laugh:
  • TRAVAGLI
  • Fiestista discreto
  • ...candystablue..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
candy blue 1.6 tdci
Ultima modifica: 27/11/2015 14:57 da TRAVAGLI.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari avrò fatto bene a comprare una ford Fiesta?

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.