Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema con bluetooth-sync

Problema con bluetooth-sync 30/04/2022 15:15 #360787

Salve ragazzi e da due giorni che il mio sync non si collega più al cellulare non so cosa gli è preso ho letto tutte le vostre informazioni ma mi sono venuti dei dubbi ovvero, se stacco la batteria l’auto non mi chiederà un codice di sblocco per l’auto radio?, l’altra cosa da domandarvi dove si trova la cassetta dei fusibili? E poi dove se ha bisogno del codice io dove lo prendo ?
  • Andrew96
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema con bluetooth-sync 30/04/2022 15:26 #360788

Ciao ragazzi da stamattina la
Mia Ford fiesta non riconosce più il telefono, ho letto attentamente tutto ciò che avete scritto ma volevo solo sapere delle cose se stacco la batteria non mi chiede il codice di sblocco per l’auto radio( che io non conosco dove si trova ) l’altra cosa che vorrei sapere ma dove si trova la scatola dei fusibili nella Ford fiesta?
  • Andrew96
  • New Fiestista

Problema con bluetooth-sync 30/04/2022 16:22 #360789

L’autoradio non ha il codice.
I fusibili li trovi dietro al cassettino portaoggetti, e nel vano motore (guarda sul manuale).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema con bluetooth-sync

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.