Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Audio Navigatore

Re:Audio Navigatore 02/06/2016 21:52 #321752

A dire il vero, i navigatori hanno una "frequenza di indicazioni vocali" talmente alta, che ascoltare qualsiasi altra sorgente diventa uno strazio. A meno che non ti dica di andare dritto per i prossimi XXX Km e se ne sta zitto per 10 minuti e puoi ascoltare la radio o la musica in pace, altrimenti ogni 10-15 secondi ti da delle indicazioni e quindi ti interrompe la sorgente...
Inoltre due cose: a me la funzione specificata di Sygic non ha mai funzionato bene. Continuava a sconnettersi, tornando a far uscire l'audio dalla casse del cell, quindi se stavo ascoltando la radio, poi mi trovavo con il suono della radio che usciva dalle casse della macchina, e il navigatore da quelle del cell....
E poi il motore di navigazione di Sygic è peggiorato tantissimo. Non te lo consiglio proprio. Hanno anche perso i diritti per avere le voci di "Loquendo".
Per la seconda puoi usare le voci TTS di Android,anche se è proprio lo stesso.
Ma per il "Motore di Navigazione" non c'è speranza. Dalle mie parti, hanno messo da anni ormai due nuove tangenziali, che snelliscono il traffico e rendono i tragitti molto più veloci. Sygic non "sa la differenza tra tangenziali e Autostrade, o strade a pedaggio". Una volta mi ha portato in una strada a pedaggio. Tolta quella voce le due tangenziali le ignora. Quando le ho imboccate, per fargli capire che c'era una strada migliore (coop per vedere dove mi avrebbe portato) mi ha fatto uscire a 20 Km dall'arrivo per farmi fare tutti i pesino della zona.

Ti do un consiglio: tieniti TomTom e non ascoltare al radio. Al massimo la musica sul cell e se proprio vuoi, la radio con connessione dati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Audio Navigatore 18/07/2016 16:55 #323236

ho provato ad usare tom tom autovelox con come uscita audio non quella del telefono ... però non funziona sul sync ... oltre al fatto che fa un singolo BIP a 250 metri dall'autovelocx e non è per nulla di aiuto
  • sabatezio
  • New Fiestista

Re:Audio Navigatore 26/09/2016 14:51 #325035

Fabietto1990 ha scritto:
Se hai un iPhone e usi maps si interrompe automaticamente l'audio per far sentire le istruzioni. Se hai Android scarica sygic che anch'esso interrompe l'audio e fa sentire le istruzioni

ciao,

ma è un "problema" di android o google maps??

io ho cambiato da poco telefono (da windowsphone ad android) e se voglio sentire l'audio del navigatore (google maps) devo avere lo stereo in modalità bluetooth, invece con windowsphone + app here drive con la radio non andava ma se usavo la chiavetta USB si interrompeva per farmi sentire le indicazioni.....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Audio Navigatore

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.