Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema finestrini Fiesta 1.4 GPL 2015

Problema finestrini Fiesta 1.4 GPL 2015 26/07/2019 06:21 #354196

Ciao a tutti. Anche io ho preso ieri una fantastica Fiesta GPL titanium 2016 usata e ho lo stesso problema... Alla fine si è capito come risolverlo?
  • Delmomath
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema finestrini Fiesta 1.4 GPL 2015 21/09/2021 13:41 #360264

ma qualcuno l'ha mai risolto? Sulla mia fiesta del 2017 c'è sempre stato... ultimamente che uso di più i sedili posteriori sta diventando una problema piuttosto fastidioso...

edit: sostituiti motorini di entrambi i finestrini posteriori in garanzia (estensa)
  • DARROW
  • Fiestista in rodaggio
  • Il mio sito personale: http://www.dardano.it/
Ultima modifica: 24/09/2021 07:49 da DARROW.

Problema finestrini Fiesta 1.4 GPL 2015 18/09/2023 23:47 #361961

Ho da poco (meno di due settimane) una Fiesta 1.0 80 CV del 2013, e ho lo stesso problema già evidenziato in questo post di alcuni anni fa. I finestrini dietro funzionano bene aprendoli, sia in modo normale che One touch, ma hanno un malfunzionamento nella chiusura, per i primi due tentativi non vanno, fanno forse mezzo centimetro di corsa e poi niente, al terzo tentativo funzionano regolarmente. Anzi, per essere più preciso, il sinistro va al secondo tentativo, il destro al terzo, ed è sempre così. Il problema è che per via di questa anomalia non funziona la chiusura dei vetri dal telecomando, o meglio in apertura ok tutti e 4, ma in chiusura gli anteriori si chiudono mentre i posteriori rimangono aperti. Inutili i tentativi di resettare la memoria, ho provato innumerevoli volte, ma dato che non vanno mai su al primo tentativo anche la procedura di memorizzazione viene compromessa. Mi domando, visto che questo problema è evidentemente già noto da tempo, possibile che non sia stata trovata una soluzione? Dubito che il problema sia meccanico, perché dopo i tentativi a vuoto, quando finalmente vanno su al terzo tentativo lo fanno senza problemi, velocemente e senza attriti.... Qualcuno ha mai risolto questa cosa?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema finestrini Fiesta 1.4 GPL 2015

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.