Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Vandalismo alè! :-(((

Re:Vandalismo alè! :-((( 05/10/2016 13:10 #325359

...tutto vero ragazzi lo so purtroppo...ma ad esempio,non so se per consolzione o altro, a me hanno detto che che la classica rigata con chiave,o i piccoli colpi dovuti all'apertura senza attenzione delle porte nei parcheggi,risultano come atti vandalici,e che se per assurdo il danno fosse stato laterale e non posteriore sarebbe passato come atto vandalico.
Ora io non sinceramente letto nulla del contratto,sono andato a parole a parlare con quelli di ford,perche' sono abituato nella vita,e anche per lavoro,ad avere un referente,a cui posso spiegare e chiedere,e di cui sinceramente mi fido,anche se a volte non va bene fidarsi,e questo mi dice che i danni anteriori e posteriori alle auto sono quantomeno sindacabili,per loro,ma sindacabili ho capito che vuol dire fuori copertura.
Ripeto,io la mia candy l'ho trovata cosi...bozzata per quello sono andato da loro per chiedere,altrimenti,se fosse stato un incidente della strada,mi sarei avvalso di altri canali.
Il fatto del reclamo, a bocce ferme,non so quanto possa valere,il mio era anche uno sfogo dettato dalla rabbia del momento,quindi non so cosa faro',ma e' probabile che non faro' nulla,e cerchero' di imparare qualcosa da questa esperienza...ringraziando per il biglietto non lasciato...la prox volta faccio la KASKO :silly: :silly:
  • TRAVAGLI
  • Fiestista discreto
  • ...candystablue..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
candy blue 1.6 tdci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vandalismo alè! :-((( 06/10/2016 08:10 #325380

Si in effetti se è laterale hai più possibilità che il danno venga riconosciuto come vandalico, davanti e dietro è più difficile. Anche se loro (Ford o altro perito assicurativo) ti credono, loro per lavoro tdevon tener fede alle direttive dei superiori...

Ti capisco, anchio tento di documentarmi al meglio prima ma non sempre leggo tutto o vedo/valuto tutto al 100%, è impossibile se uno fa una vita normale (=lavoro e famiglia) e vuole avere del tempo libero per staccare...in questi casi ti affidi a chi di dovere, e ti fidi di ciò che ti dicono, nel bene e nel male.
La Kasko completa...vedi e valuta quanto costa, se ti conviene.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Re:Vandalismo alè! :-((( 10/10/2016 11:12 #325477

Alla fine è andato tutto bene, settimana scorsa che non c'ero è passato il perito ed ha dato l'ok per l'atto vandalico...e la macchina si trova gia in riparazione, senza dover tirare fuori un euro :)
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Vandalismo alè! :-(((

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.