macchina portata stamattina da mio cugino meccanico a 20 km da casa mia..
l'ha guardata e guidata..Mi ha detto subito che per lui non ė proprio un problema di cavi alle candele..E nemmeno di bobina!
Il "sobbalzo" dura cosi poco, da escludere i cavi..Dice che non ė una dispersione..Anche perchė la macchina a benzina va una meraviglia..E portata dolcemente non mi da problemi..I problemi iniziano appena si toccano i 50-60 km/h..
Dicendogli che il problema ė nato subito dopo l'aggiornamento, mi ha detto che potrebbe essere un caso che il problema sia nato subito dopo l'aggiornamento..Anche se secondo lui, ė una cosa di rimappatura di centralina..Cosa che ho pensato anche io da subito.
Quindi mi ha consigliato di andare da quello della brc e dirgli di rimapparmi la centralina..Cosa che ho fatto; andato li gli ho detto se poteva rimapparmi la centralina e mi ha detto che ora mandava un email alla brc proprio, esponendo il problema che mi da la macchina dopo l'aggiornamento..E chiede una nuova rimappatura.
Appena lo rispondono e gli mandato il tutto, lui mi rimappa la centralina e vediamo come va.
Se vedo che questo non mi chiama entro una settimana, ritorno da mio cugino, e insieme la portiamo da un suo collega che fa brc, e me la fa rimappare da questo suo collega..
Morale della favola..( se il problema ė la rimappatura ) questo della brc poteva gia chiedere una nuova rimappatura, quando io andai 10 giorni fa ad esporre il problema che mi faceva la macchina..Senza farmi aspettare tutto questo tempo e farmi perdere del tempo inutilmente! Spero sia veramente una cosa di rimappatura!
Mi cominciano a girare un po le balle ad andare davanti e indietro senza risolvere nulla....
P.S alcuni meccanici, sopratutto brc, sembrano tutti professori.....!