Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dotazioni/allestimenti diversi post consegna auto

Dotazioni/allestimenti diversi post consegna auto 26/02/2018 21:00 #341396

Patrizio, ovviamente il venditore mi scalerà la quota relativa alla ruota di scorta. Rimane il rammarico di non averlo saputo subito, durante la stipula del contratto, cosi dato che avrei recuperato 150,00 euro avrei potuto inserire il BLISS tra gli optional.
:angry: Mi arrabbio di più perché il venditore che ha sbagliato ad inserirmi la ruota di scorta, avrebbe dovuto impegnarsi in maniera più decisa per farmi aggiungere il BLISS, passaggio cosa che francamente si è perso nell'aria in quanto non mi ha nemmeno comunicato se era riuscito o meno a farlo inserire nell'ordine....E si parlava di circa 10 giorni dopo la stipula del contratto, non di uno o due mesi.
Chissà se almeno gli specchietti esterni possiedono quella riga divisoria in cui la parte più esterna funge da lente utile per l'angolo cieco, come sulla mia attuale Fiesta GPL del 2009.
Voi che ne sapete in merito? Dicono che gli specchietti siano veramente piccoli, poco visibilità, sara vero?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dotazioni/allestimenti diversi post consegna auto 26/02/2018 21:10 #341398

D'accordo con te Fo.Ro.Fi, penso anch'io che il clima BIZONA non sia così indispensabile, anche se francamente chi lo possiede dice che sia molto utile. Io francamente non l'ho mai provato....
Di fatto come dice Patrizio, comunque era citato tra gli optional di serie su Vignale.
Per cui quando un utente decide di acquistare un determinato modello, poi scoccia non trovarsi effettivamente tutto quello che aveva letto nel catalogo. Anche perché nel prezzo pagato, a volte maggiore rispetto ad altri allestimenti, gli optional "particolari" sono già compresi nel prezzo finale da pagare.
Oggi il legale mi ha detto che c'è poco da fare se il clima bizona non è inserito nel dettaglio nel contratto. Di contro però mi ha consigliato di far "pesare" al venditore sia l'errore della ruota di scorta, sia il Bliss che avrebbe potuto inserire e infine il clima bizona (o altre cose) citate sul catalogo e non presenti sull'autovettura. Tutto ciò per cercare almeno di farsi omaggiare di qualcosa, magari un tagliando o simile
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989
Ultima modifica: 26/02/2018 21:19 da Paolochef69. Motivo: errore battitura

Dotazioni/allestimenti diversi post consegna auto 27/02/2018 17:06 #341476

ALLORA ho un aggiornamento sulla questione CLIMA AUTOMATICO + SYNC 3: ho sentito ford ITALIA è sostengono che sulla fiesta

vignale il clima automatico è gestibile dalla schermata del SYNC 3 dalla quale si può gestire anche sedili riscaldabili e volante riscaldabile

come nel video di questo link :

ma allora non capisco come mai chi ha già la fiesta con clima auto + sync 3 8 pollici dice di non avere questa funzione?

E' solo per la vignale? qualcuno può confermare?

non capisco se mi hanno detto una cavolata però mi pare strano che dicono una cosa per un altra !!!
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ultima modifica: 27/02/2018 17:06 da patrizioford79.

Dotazioni/allestimenti diversi post consegna auto 27/02/2018 20:18 #341497

Patrizio, secondo me ti hanno detto una cavolata, oppure questo pomeriggi lo hanno detto a me che ho chiesto conferma se Vignale montava il clima bizona oppure no. Parlo anche io del centro assistenza clienti Ford Italia
Mi hanno confermato che monta clima NORMALE automatico (no bizona), come da listino ufficiale Ford scaricabile dal sito (vedi File allegato n. 1)

cattura1.PNG

Sembrerebbe che la brochure non faccia fede, anzi, sena sembrerebbe...

Di contro, confermano : Specchietto foto cromatico esterno e interno (file n.2 e n.3)

Cattura2.PNG

cattura3.PNG

Ho elencato solo l'equipaggiamento più citato fino ad ora.
Potete visionare il listino completo sul sito ufficiale Ford
Di fatto, la stesa operatrice mi ha anche confermato che se al momento della consegna dell'auto, dovesse mancare o non dovesse essere conforme l'equipaggiamento relativo al modello e motorizzazione scelta (coma da listino allegato), è doveroso chiamare l'assistenza clienti Ford Italia, oltre ovviamente a renderlo noto in pris al venditore.
Cosa faranno in merito? Bhò :huh: ......?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989
Ultima modifica: 27/02/2018 20:23 da Paolochef69.

Dotazioni/allestimenti diversi post consegna auto 27/02/2018 20:54 #341510

Pero la mia domanda principale a quelli dell'assistenza ford era se i comandi del clima si possono gestire dal sync 3 oppure no e mi hanno richiamato dicendomi che dal SYNC 3 POSSIAMO GESTIRE IL CLIMATIZZATORE!!!
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ultima modifica: 27/02/2018 20:55 da patrizioford79.

Dotazioni/allestimenti diversi post consegna auto 27/02/2018 21:01 #341512

Patrizio , chiediamo a Matteob, è l'unico che ci può aiutare. Gli giro la domanda tramite messaggio personale per fare prima....
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Dotazioni/allestimenti diversi post consegna auto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.