Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuova fiesta 1.5 tdi titanium

Re:Nuova fiesta 1.5 tdi titanium 05/04/2018 10:14 #344584

guarda io so solo che il responsabile mi ha detto che c e pieno di fieste problematiche e due giorni fa nella loro officina ne avevano 3 di tipo nuovo con problemi alla centralina.. io credo che la mia abbia un problema alla centralina certo è che finche non si degnano di darle una guardata non posso saperlo!!! mi fa rabbia perche è un auto di pochi mesi in cui ogni mesi pago una bella cifra di garanzie accessorie proprio per non avere problemi! invece peggio ancora!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova fiesta 1.5 tdi titanium 05/04/2018 11:00 #344586

Purtroppo ogni volta che esce un auto nuova le probabilità che ci siano difetti non risolti prima del lancio sono più alte, ma questo succede un po con tutte le marche ed auto. E non è detto che se compri un auto a fine serie (come nel mio caso) i problemi siano tutti risolti. Il fattore "C" è una componente fondamentale...
Se fosse la centralina, come parrebbe dai problemi che hai descritto...è una rogna non da poco e speriamo che la sostituiscono con una esente da problemi.
Sicuramente il servizio di assistenza Ford si comporta male e sta facendo danni non da poco abbassando la credibilità del marchio in noi consumatori.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 05/04/2018 11:02 da thomas80.

Re:Nuova fiesta 1.5 tdi titanium 05/04/2018 12:02 #344588

è stata proprio l officina a comportarsi male. non accettando l auto lasciandomi sotto la pioggia dicendomi che non sono problemi loro e altre carinerie. l assistenza da roma e anche la unicar di alba beh tanto di cappello. ma l officina di vado ligure da eliminare. ora l auto sta andando ad albenga che è una loro sede distaccata dove verrà subito controllata! in più da roma mi hanno detto che lo spostamento se lo pagano tutto loro visto che me l hanno rifiutata.. io comunque finche l auto non è arrivata ad albenga non ho quella sostitutiva.. mi sembra un odissea di cui dire mai più ford.

Nuova fiesta 1.5 tdi titanium 05/04/2018 17:29 #344602

sono arci stufa!! l auto è sempre ferma in deposito perche il carroattrezzi era troppo impegnato nei soccorsi e non l ha potuta trasportare ad albenga!! NON NE POSSO PIU. di auto sostitutiva non se ne parla e domani è venerdi. nessuno si è fatto vivo. di mia iniziativa ho contattato il carro attrezzi perche ad albenga il telefono era sempre occupato.. a sto punto davvero non ne posso piu

Nuova fiesta 1.5 tdi titanium 05/04/2018 18:58 #344611

Brunellarosmini ha scritto:
sono arci stufa!! l auto è sempre ferma in deposito perche il carroattrezzi era troppo impegnato nei soccorsi e non l ha potuta trasportare ad albenga!! NON NE POSSO PIU. di auto sostitutiva non se ne parla e domani è venerdi. nessuno si è fatto vivo. di mia iniziativa ho contattato il carro attrezzi perche ad albenga il telefono era sempre occupato.. a sto punto davvero non ne posso piu

Troppe cose non tornano.
1 come hai rotto il vetro dopo 3 giorni e di nuovo dopo che te l hanno cambiato?
2 perché non ti ritirano l auto?
3 perché tra la tua residenza e dove é l'auto adesso non ci sono altre officine Ford?
4 come mai non ti fanno le cose immediatamente? Se resti a piedi, chiami il carroattrezzi e ti fai portare l'auto dove puoi ripararla.
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Nuova fiesta 1.5 tdi titanium 05/04/2018 19:40 #344615

1. il vetro si è rotto il giorno dopo averla ritirata e me l hanno sostituito 1 mese e mezzo dopo dicendomi che essendo un modello nuovo non c erano pezzi disponibili e arrivava dalla Germania. la seconda volta è successa dopo una settimana ma non l hanno sostituito solo riparato perché non era totalmente rotto come la volta precedente.
2. non l hanno ritirata dicendo che hanno troppo lavoro e poco personale
3. tra la mia residenza e dove è l auto ci sono altre officine ma la garanzia copre gratuitamente solo entro 25 km da dove l aito si è fermata. io abito a 150 km dal luogo dove è ferma, facendo i conti pagherei 2 euro di carroattrezzi al km che devi moltiplicare per due facendo andata e ritorno, circa 700 euro che preferisco non spendere.
4. non fanno le cose immediatamente perche se ne fregano e cercano di spendere il meno possibile.
spero di essere stata piu chiara.. a questo punto non so se sono sfortunata o circondata da menefreghisti o incapaci. so solo che ho l auto ferma da lunedi senza sapere il perche costata 23mila euro che pago puntualmente ogni mese con una bimba di un anno e mezzo e abito in un paese sperduto senza amici nè famiglia in cui l auto è fondamentale..
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Nuova fiesta 1.5 tdi titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.