Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema plastiche ...

Problema plastiche ... 06/09/2018 05:43 #348331

Ti ripeto la reputo un ottimo prodotto e forse esteticamente in particolare la st line la più bella della categoria ma per alcuni particolari interni mi ha deluso...io l’ho confrontata sia con là golf comfortline che con la polo highline che ho avuto perche’ a mio parere qualitativamente superiori...ma non ti nascondo che attualmente anche la Volkswagen mi ha deluso su alcune vetture e nn parliamo di utilitarie...sta risparmiando su molti particolari...prendi la t roc una vettura da circa 30000€ con interni in plastiche tutte rigide comprese quelle più esposte al sole...concludo nel dire che le vetture attuali le hanno migliorate solo come linea e tecnologia ma la qualità di molti particolari e’ scadente..
  • Raf120
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema plastiche ...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.