Salve a tutti, spero di aver fatto tutto giusto in quanto mi sono appena iscritto.
Ho un problema che cerco di risolvere da un pò senza successo
Leggendo e vedendo altre fofi in giro ho scoperto che all'apertura della macchina si dovrebbero accendere anche le luci di posizione anteriori cosa che invece non avviene; all'apertura si accendono le posizioni posteriori luci targa e plafoniere interne e basta.
Ho la versione 75cv del 2014 facelift versione base; il precedente proprietario ha installato i fari della versione titanium(quelli con le posizioni led) togliendo quelli già presenti, può essere che non ha rimesso qualche collegamento? qualcuno sa aiutarmi?
Qualche sera fa ho visto una st mentre il proprietario la stava aprendo e... vedere la striscia led che si accende fa il suo gran bel effetto...
La voglio anch'ioooo!!!
Dimenticavo, a macchina accesa la striscia led si accende, anche come luci diurna(auto accesa o in batteria e fari spenti... resta quindi accesa la luce led e tutto il resto spento) ma se ad auto spenta e non in batteria metto la leva fari da posizione spenti a uno scatto si accendono solo le luci posteriori di posizione e targa ma davanti nulla.
Inoltre ho notato che su un altra fofi quando ha messo la freccia il led davanti l'intensità della luce è calata mentre a me non lo fa...
Queste sono cose secondarie per me, riuscendo a riattivare anche queste sarebbe fantastico ma quello che DEVO riuscire a fare assolutamente è l'accensione all'apertura!

Grazie a tutti!